Himorta, vacanza bollente. Lo spacco é profondissimo: si vede tutto

Himorta ha lasciato l’Italia per regalarsi una rilassante vacanza a Sharm El Sheikh. L’inizio è col botto: costume e spacco vertiginoso

Nuovo traguardo in arrivo per Himorta, al secolo Antonella Arpa. La ventinovenne campana sta infatti per avvicinare il traguardo del milione di iscritti su Tik Tok. Dopo avere superato questa importante pietra miliare su Instagram, l’influencer ha dimostrato di poter spopolare anche sul più recente social network. Antonella ha invitato i fans a seguirla anche su Tik Tok, e c’è da scommettere che con l’aiuto del suo esercito social il risultato non sarà poi così lontano. Antonella è davvero amatissima sul web.

himorta sharm 19042022
Himorta (Screenshot Instagram)

Himorta deve il suo successo agli oltre 200 cosplay, travestimenti e interpretazioni di personaggi di videogiochi e fumetti, che l’hanno ben presto fatta conoscere nelle fiere di tutto il paese e l’hanno ben presto fatta diventare la cosplayer più famosa d’Italia, con un grande seguito sui social network. Con la partecipazione alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti un Altro, dove è l’amatissima Lady Manga, il successo di Himorta non si è più fermato e ha superato anche i confini del mondo del cosplay. Oggi, pur continuando a coltivare la sua originale passione, è una influencer a tutti gli effetti, e nei suoi profili social condivide con i suoi tanti fans i suoi ultimi progetti e scorci della sua vita privata.

Himorta, bagno bollente a Sharm El Sheikh: inizio di vacanza col botto

himorta sharm 19042022
Himorta (Screenshot Instagram)

Dopo avere festeggiato la Pasqua, Himorta è volata lontana dall’Italia per godersi un po’ di riposo. Antonella è infatti atterrata in Egitto, a Sharm El Sheikh, per un po’ di riposo. L’influencer è apparsa abbastanza stanca e provata dal lungo viaggio, ma non ha comunque perso tempo per godersi le meraviglie della nota località turistica.  Himorta, come si può vedere dalle sue storie, si è subito regalata sole, mare e un immancabile bagno.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Antonella ha postato una foto che la ritrae a bordo piscina nel resort che la sta ospitando in questi giorni a Sharm El Sheikh. Occhiali da sole, camicia, e uno sgambatissimo costume intero che mette in risalto il fisico invidiabile: Himorta è pronta per il relax. I fans hanno ovviamente dato via libera ai commenti. “Un’opera d’arte” “Che capelli, che costume da bagno, che posa, tutto perfetto per una foto perfetta” “Bellissima”. In poche ore il post ha raccolto quasi 40 mila mi piace, i fans non vedono davvero l’ora di vedere i nuovi aggiornamenti della loro cosplayer preferita.

Impostazioni privacy