Ilary Blasi, look in nero e reggiseno dorato: quanto costano abito ed outfit

Il nuovo look total black di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, ha attirato l’attenzione di fan e telespettatori. Quanto costa il lussuoso outfit della conduttrice

Ovazioni e standing ovation, come di consueto, all’ingresso in studio di Ilary Blasi per la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, saldamente al timone del reality show per il secondo anno consecutivo, continua a raccogliere apprezzamenti e supporto. Non solo per la sua professionalità e carisma alle redini della trasmissione, ma anche e soprattutto per i suoi look sfarzosi e di classe. Quello presentato nella serata di ieri ha attirato l’attenzione non solo dei milioni di fan e telespettatori, ma anche dell’opinionista Nicola Savino, il quale non ha potuto fare a meno di commentare.

La showgirl Ilary Blasi
La showgirl Ilary Blasi (Instagram)

Un commento azzeccatissimo, riportato da molti fan anche sui social. L’ex presentatore di Radio Deejay ha infatti notato la somiglianza tra Ilary e la Kant di Diabolik, vista non solo l’acconciatura ma anche l’abito. Un look total black da favola per la Blasi, ovviamente costoso e di lusso, mentre in queste ore diverse testate e fan stanno cercando di ricostruire pezzo per pezzo il costo complessivo dell’outfit completo. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto è costato il vestito di Ilary.

Ilary Blasi, abito nero di lusso: Eva Kant all’Isola

Storia Instagram Ilary Blasi
Storia Instagram Ilary Blasi (Screenshot)

Eva Kant all’Isola dei famosi. Ilary Blasi con il suo chignon ha ricordato il personaggi dei fumetti di Diabolik, è ha incatoto la platea dell’Isola nella serata di ieri con un look total black da sogno. Tramite le storie, nella mattinata di oggi, la moglie di Francesco Totti ha dunque mostrato ai fan su Instagram qualche dietro le quinte dal suo camerino, mettendo in mostra ogni dettaglio dell’outfit portato in scena la scorsa notte. Come si nota dai vari video e foto, la showgirl ha indossato un abito bianco a collo alto nero con maniche corte, con spacco laterale e l’iconico chignon.

Acconciatura alla Eva dunque che ha attirato l’attenzione, ma mai come il reggiseno dorato indossato sopra la maglia. Savino ha infatti scherzato: “Sembri Eva Kant che ha rubato un reggiseno!”, scatenando ironia in studio e sul web. Per quanto riguarda il costo dell’abito, si tratterebbe di un capo di Alice+Olivia e si aggirerebbe intorno ai 500 euro. Il top dorato invece, ossia il reggiseno Courage del brand Foreva, è al momento in vendita a 160 euro, mentre per le scarpe il marchio sarebbe La Silla.

Impostazioni privacy