Ines Trocchia toglie il reggiseno: bombe e spacco da urlo

Pasquetta bollente per Ines Trocchia. Bagno senza veli in piscina, i fans impazziscono per lo scatto: “Sei bellissima”. La modella conquista Los Angeles

Ines Trocchia alla conquista degli Stati Uniti. La bellissima modella partenopea è un volto molto noto nel nostro paese. Non solo è stata la cover girl di alcune tra le più importanti riviste del paese, ma ha anche partecipato a diverse trasmissioni televisive, da Pomeriggio 5 ai salotti sportivi di Sportitalia. Ines è infatti una grande appassionata di calcio, tifosa dell’Inter. La sua fama però ha ben presto superato i confini dello sport. Ines è una vera celebrità del web, con oltre un milione di follower solo su Instagram.

ines trocchia 18042022
Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

La modella sa come tenere alta la temperatura del suo profilo. Non è raro che scelga di regalare ai suoi tati follower scatti a dir poco bollenti. Ines è davvero bellissima. Regalo, come tiene a sottolineare lei, totalmente di madre natura, visto che lei stessa tiene a ricordare di essere 100 % naturale. Ovviamente queste vacanze pasquali non hanno di certo fatto eccezione, e nonostante il relax Ines non ha rinunciato a fare un regalo ai suoi follower.

Ines Trocchia, pasquetta bollente. Il bagno in piscina manda in tilt i fans

ines trocchia 18042022 (3)
Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Ines ha regalato ai suoi fans una Pasquetta davvero bollente. La modella, come detto, ha conquistato anche gli Stati Uniti. La Trocchia infatti fa la spola tra gli USA, dove ha base operativa a Los Angeles, e il nostro paese.  Ines ormai da qualche settimana è volata Oltreoceano, dove tra impegni lavorativi e rilassanti giornate in riva all’Oceano sembra davvero starsi godendo le sue giornate.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Ines Trocchia ha scelto la piscina. “Perso in paradiso” ha scritto nella didascalia, facendo scegliere i fans quale preferissero tra i due scatti postati, davvero uno più bello dell’altro.

Nel primo Ines si è regalata un bagno in piscina completamente senza veli. Lo scatto ha ripreso dall’alto il rinfrescante bagno della modella. Nel secondo scatto Ines ha invece posato con un sensuale bikini verde, che ha messo in risalto le sue forme davvero da favola. La modella sta togliendo il top del costume, lasciando immaginare che il secondo scatto sia fosse il preludio al primo. “Sei bellissima, le adoro tutte e due” “Magnifica” “Sei splendida in entrambe”. In pochissime ore dalla sua pubblicazione il post ha già raccolto centinaia di mi piace e commenti entusiasti da parte dei fans.

Impostazioni privacy