Kim Kardashian, la rivelazione su Kanye West: “Me l’ha sempre fatto”

Al via il nuovo reality delle Kardashian. Il primo aneddoto è di Kim: ecco cosa ha detto su Kanye West. La risposta vi sorprenderà

E’ andata finalmente in onda su Hulu la prima puntata di The Kardashians, il reality show sulla famiglia più potente del mondo dello spettacolo statunitense.  Il programma segue in ogni dettaglio le vicissitudini delle Kardashian.

kim kardashian 15042022 (2)
Kim Kardashian (Ansa Foto)

Kim, Kourtney e Khloè Kardashian, e Kendall e Kylie Jenner, oltre alla onnipresente mamma Kris Jenner vengono seguite dalle telecamere in ogni aspetto della loro vita vissuta perennemente sotto i riflettori. E’ la prima stagione del reality show The Kardashians. Dopo anni infatti la famiglia si è separata dal canale E! e dal loro vecchio reality “Al passo con i Kardashian”, che gli ha regalato popolarità globale e ha fatto diventare tutte le sorelle tra le celebrità più potenti del mondo, con oltre un miliardo di follower complessivi su Instagram tra tutte e cinque le figlie della mamma manager Kris Jenner.

Le puntate vengono seguite in ogni dettaglio dai tanti fans delle Kardashian. Le sorelle sono infatti perennemente al centro delle vicende di gossip, e gli spettatori quando leggono sui tabloid le ultime della famiglia sanno già di potere trovare le risposte a tutte le loro domande sui loro gossip preferiti nel reality show. Basterà solo aspettare la puntata nel quale le vulcaniche sorelle commenteranno tra di loro l’accaduto.

Kim Kardashian, l’aneddoto su Kanye West, e la risposta che sentita oggi ti sorprenderà

kim kardashian 15042022 (2)
Kim Kardashian e Kanye West (Ansa Foto)

Tra le vicende più discusse dell’ultimo periodo sulle pagine dei giornali c’è sicuramente il divorzio tra Kim Kardashian e il marito Kanye West. I due, insieme dal 2012, si sono separati nel 2021. L’imprenditrice attualmente è fidanzata con il comico Pete Davidson, e il rapper sembra proprio non avere preso bene la nuova relazione dell’ex moglie. Kanye West ha cercato in modo abbastanza plateale di ostacolare e criticare l’unione dei due, che però sembra tutt’ora andare a gonfie vele.

I fans, ovviamente, non vedevano l’ora di sapere di più dei motivi della separazione tra Kim e Kanye. Ovviamente in soccorso è arrivato “The Kardashians”, dove l’influencer ha raccontato alcuni aneddoti sul rapper.

Nell’episodio, girato nell’ottobre dello scorso anno, Kim ha raccontato che Kanye aspirava a diventare il suo stylist. “Mi mandava foto di riferimento” ha raccontato, rivelando che il rapper abbia molto influenzato il suo stile. “Mi ha sempre vestito e fatto da stylist”. Kim oggi è un’icona fashion apprezzata in tutto il mondo, e il merito sembrerebbe essere in buona parte del rapper.

Quanto al rapporto tra i due, Kim ha dichiarato: “Kanye e io rimaniamo amici”. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. I rapporti tra i due oggi stando ai media sembrano abbastanza tesi. Sarà davvero così? Non resta che aspettare i prossimi episodi e tenere il passo con la famiglia Kardashian

Impostazioni privacy