Laura Cremaschi, bikini da urlo: le curve esaltano i fan

Vacanze di Pasqua a Dubai per la bellissima Laura Cremaschi. Lo scatto sui social in bikini incanta: “Ciao Ciao”. I fans si scatenano

Laura Cremaschi ancora protagonista sui social. La Bonas di Avanti un Altro è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre un milione di follower. La trentacinquenne bergamasca è una influencer in piena regola, e condivide con i suoi tanti sostenitori quelle che sono le sue passioni. Non solo i suoi impegni lavorativi come modella e in televisione, ma anche quelli che sono i suoi hobby e le cose che ama di più fare. Si definisce un’amante del fitness, della cucina, dei viaggi e degli animali, e proprio questi sono i grandi protagonisti del suo canale.

laura cremaschi 19042022
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Laura è sempre pronta a regalare ai fans gli ultimi aggiornamenti, e non ha paura di mettere in mostra tutta la sua bellezza. La Cremaschi sa come tenere alta l’attenzione dei suoi follower, con scatti a dir poco bollenti. Le interazioni del suo profilo sono sempre alle stelle, e non è difficile capire perché. Ogni giorno la modella regala nuovi spunti che i fans non vedono l’ora di commentare.

Laura Cremaschi, bikini da urlo a Dubai: “Ciao Ciao”. I fans impazziti

laura cremaschi 19042022
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Laura Cremaschi ha condiviso un’immagine direttamente dalle sue vacanze. Per la Pasqua infatti la modella, come detto grande appassionata di viaggi, ha deciso di regalarsi un po’ di relax nella splendida Dubai. L’influencer ha augurato ai suoi follower una buona pasqua direttamente dalla città del lusso, e sta continuando a documentare sul suo profilo le tappe della sua vacanza.

Nell’ultimo post condiviso Laura ha pubblicato un’immagine che la ritrae intenta a godersi il sole in spiaggia. La Cremaschi ha posato in spiaggia con un bikini che mette davvero in risalto il fisico perfetto e l’accenno di abbronzatura. “Ciao Ciao” ha scritto nella didascalia di accompagnamento alla foto. La prova costume per lei è decisamente superata. Grazie allo sport la showgirl ha una forma fisica davvero invidiabile.

I suoi sostenitori non hanno ovviamente perso tempo, e hanno subito commentato le immagini condivise dalla Cremaschi. La sezione commenti è stata letteralmente presa d’assalto. “Magnifica” “Ti sta da dio” “Porti in giro nel mondo la bellezza italiana” “Fantastica” “Meravigliosa”.  A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha raggiunto centinaia di mi piace e tantissimi commenti entusiasti. La Cremaschi conquista anche Dubai.

Impostazioni privacy