Nicola Savino, la rivelazione: “E’ il segreto de L’Isola dei Famosi”

Uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi si è raccontato in una recente intervista, svelando un particolare interessante sul funzionamento del reality.

L’Isola dei Famosi continua a tenere banco nelle serate del lunedì e giovedì di Canale 5. Il reality show, che è cominciato sulla scia del grande successo del GF Vip, ha preso le redini del palinsesto con la conduzione di Ilary Blasi. La padrona di casa sa bene come intrattenere il pubblico con la sua solita vivacità e simpatia spontanea: le sue frasi in romanesco o la naturalezza con cui si siede dopo una serata sui tacchi fanno impazzire tutti.

Nicola Savino Isola 2022
Nicola Savino all’Isola (screenshot Video Mediaset)

Una delle chiavi del successo di questa edizione però, può essere rintracciata anche nella scelta del cast che fa parte del programma, ossia opinionisti e inviato. Un bravissimo Alvin è tornato a prendere il comando in Honduras accompagnando i naufraghi nelle complesse prove e nei difficili momenti di ricompense e malumori. In studio invece, due altri volti noti dell’Isola: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La prima, una naufraga perfetta che ha saputo perfino vincerla un’Isola.

L’altro invece, forse molti non lo ricordano ma l’Isola l’ha anche presentata, quando il programma era appena uscito dalla conduzione di Simona Ventura. Savino è stato intervistato dal settimanale TV, Sorrisi e Canzoni che ha voluto scoprire qualche curiosità in più su questa edizione del reality.

I preferiti di Nicola Savino e il segreto del successo come opinionista


In coppia con Vladimir Luxuria, l’opinionista Nicola Savino si diverte e fa divertire con la sua solita ironia e le battute a portata di mano. Una complicità perfetta, dunque, che si è creata non solo con Ilary Blasi ma anche con la collega Vladimir Luxuria. Nell’intervista ha spiegato il segreto di questa sintonia perfetta: “Abbiamo due ruoli distinti: lei è leggera e ironica e in questo mi somiglia…ma volendo ha anche le corde della serietà“.

Savino ha affermato che Luxuria ha anche la dote di appassionarsi a strategie e dinamiche del reality, aspetto che lui segue meno. Poi, Nicola si è lasciato andare a qualche dichiarazione sui concorrenti, alla domanda su chi vorrebbe arrivasse in finale ha risposto che ama molto le signore Lory Del Santo e Ilona Staller ma ama anche la simpatia di Carmen di Pietro col figlio.

Stessa cosa anche per i fratelli Tavassi e per Estefania e Roger, che trova molto belli e simpatici. “Insomma li vorrei tutti!“, ha affermato Savino. Nel frattempo, l’Isola rimane divisa nelle due fazioni, Cucaracha e Tiburon, mentre su Playa Sgamada rimangono solo Clemente e Gustavo.

Impostazioni privacy