Sabrina Salerno, bombe in vista: il reggiseno non c’è

Sabrina Salerno si lascia accarezzare dal sole ed è una vera gioia per gli occhi dei suoi tantissimi follower, il top che indossa è aderente e sotto il reggiseno è assente

Per Pasquetta Sabrina Salerno ha indossato un outfit total white con il quale ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha incantato subito il web, di fronte alla sua sensualità da urlo e alla sua assurda bellezza i suoi seguaci sono impazziti.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram nelle scorse ore, la splendida showgirl guarda altrove mente il sole la bacia, i fan invece guardano lei in tutto il suo splendore. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve pazzesche e riempirla di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Pantaloni bianchi attillati che segnano bene le sue forme stupende e top aderente bianco che lascia intravedere un piccante dettaglio. Di che si tratta? Sabrina Salerno non indossa il reggiseno, si intravedono infatti i capezzoli. Sempre più bella e seducente ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, è proprio uno schianto.

Sabrina Salerno paradisiaca in bianco, il look esalta un corpo da urlo e infuoca il web

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Sabrina Salerno con la sua posa da urlo e la sua sensualità da vendere ha ammaliato totalmente il web nelle scorse ore. Vestita tutta di bianco è davvero stupenda, a catturare quasi tutti l’attenzione ci ha pensato l’esplosivo décolleté.

Il top bianco che indossa negli scatti è super attillato e regge a stento le sue ‘bombe’ da paura. I suoi seguaci notano subito che sotto non ha il reggiseno, un particolare hot che ha infiammato non poco il web. In forma smagliante come sempre la bellissima showgirl ha fatto anche stavolta il pieno di complimenti e like, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Sabrina Salerno riesce sempre a far impazzire tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quelle curve favolose e la sua irresistibile bellezza non notarla per i suoi seguaci è proprio impossibile. La nota showgirl è un vero spettacolo e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy