Sara Croce al ristorante: l’occhio va nella scollatura, che décolleté

Sara Croce elegante e sensuale al ristorante ha infiammato i social con l’ultimo post Instagram. La modella in nero mostra una scollatura da infarto: lo scatto unposted

Ancora qualche scatto dal sapore egiziano per Sara Croce, che pochi giorni fa è tornata da Sharm el-sheikh ma che non ha ancora finito di allietare i fan con tutte le foto della vacanza di lusso. La showgirl infatti, ha trascorso una settimana nella splendida e suggestiva città-resort bagnata dal mar rosso, in compagnia del fidanzato, e ha regalato ai fan decine di pubblicazioni scoppiettanti a dir poco. Tra scatti in riva al mare, in bikini, dalla suite più sfarzosa alla piscina, la modella ha fatto il pieno di contenuti originali, e dopo aver fatto ritorno in Italia non ha ancora smesso di allietare la sua community, tirando fuori dalla manica qualche “Unposted”.

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Una frase ormai di moda tra influencer e fashion blogger, quella dell’unposted, ossia uno scatto non ancora pubblicato, spesso in riferimento a qualche evento, o come in questo caso a una vacanza. Termine coniato da mostri sacri come Chiara Ferragni e ripreso da tutto il circuito, diventato un must per il profilo dei vip suoi social network, utile anche per riempire spazi tra le varie pubblicazioni.

Sara Croce, pizza e scollatura: “Unposted from Sharm”

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram Sara Croce (Screenshot)

Stavolta è toccato a Sara Croce colmare un buco in questo martedì 19 aprile con una foto risalente a una delle serata trascorse a Sharm. A cena, probabilmente dal casino viste le slot machine alle spalle della giovane, Sara si è goduta una pizza in un outfit elegante e super ammaliante. Scelta culinaria che ha suscitato l’ira dei fan “puristi”, intervenuti con commenti ironici visto che in Egitto la pizza non sarebbe proprio una specialità. “Cosa prendi la pizza in Egitto?”, fa notare un fan nel top comment, riempito a sua volta di critiche dagli affezionatissimi della fashion blogger.

Ci ho messo un’ora a vedere la pizza, io mi ero concentrato su altro“, interviene in risposta un altro utente, che fa notare come il decollete della Croce abbia oscurato tutto il resto della foto. A proposito dell’outfit, la modella ha sfoggiato un vestito da far venire i brividi ai follower, con una scollatura che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. In didascalia commenta dunque: “Unposted from Sharm”, mentre di ritorno in Italia ha trovato il tempo anche per una splendida escursione a Capri, dove nelle storie si è fatta immortalare in una serie di scatti al mare da togliere il fiato.

Impostazioni privacy