Sophie Codegoni, week end bollente: il costume mette in evidenza troppo

Una vacanza da sogno e scatti bollenti per Sophie che condivide i momenti più belli della sua Pasqua insieme a Basciano, che costume!

La pagina di Sophie Codegoni è una vera esplosione: dall’uscita dal GF Vip lei, come altre colleghe della casa, ha ricominciato a curare il suo profilo Instagram con assiduità. La bella ex tronista ha raggiunto un seguito di 760mila follower e, non c’è che dire, è tutto meritato. Scorrendo un po’ tra i suoi post è evidente che hanno un taglio molto fashion: gli scatti sono quasi sempre tratti da shooting professionali e seguono i toni soft del beige.

Sophie Codegoni vacanze Instagram
Sophie Codegoni (Fonte Instagram)

Un’immagine studiatissima e perfetta, insomma, quella della Codegoni che nel frattempo si gode la sua storia d’amore nata proprio all’interno della casa con Alessandro Basciano. I due bellissimi sono stati di recente ospiti di Casa Chi, il programma web in cui i vip molto spesso dei reality, vengono intervistati da Rosalinda Cannavò e i giornalisti del magazine. La coppia ha raccontato qualche dettaglio in più della vita dopo il Grande Fratello e sembrerebbe che tra i due va tutto a gonfie vele.

Nell’intervista è emerso un aneddoto divertente, raccontando che durante un recente viaggio in Turchia, Sophie è stata fermata più volte dalla sicurezza in aeroporto, poiché non riconoscevano la sua foto del documento. Tra l’ilarità generale, il fatto ha scatenato molte risate.

 

Sophie Codegoni, fisico mozzafiato: scollatura in primo piano in vasca

Sophie Codegoni Bormio costume
Sophie Codegoni (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post, Sophie Codegoni ha voluto condividere con il pubblico dei suoi fan proprio una serie di scatti e video tratti da una vacanza con il suo bel Basciano. I due hanno voluto trascorrere la Pasqua alle Terme di Bormio, godendosi l’atmosfera di una vasca calda immersa nel panorama mozzafiato.

Gli scatti sono splendidi e, partendo dal primo, il fisico dell’ex tronista è messo in risalto da un semplice costume nero intero con un’ampia scollatura che fa notare le curve esplosive. In un altro scatto la vediamo poggiata sulla schiena di Alessandro Basciano mentre gli sguardi di entrambi sono rivolti alla natura. Poi ancora, un video in cui si vede la splendida Sophie ondeggiare nella vasca e lanciare qualche schizzo d’acqua verso la telecamera.

Una carrellata davvero da sogno e nel post l’influencer scrive: “My Easter in Bormio“. Tantissimi i fan che si scatenano nei commenti per complimentarsi come di consueto con la bellezza della Codegoni. Tra di loro anche Ainett Stephenss che lascia un’emoticon con gli occhi a cuore sotto al post.

Impostazioni privacy