Veronica Ferraro, mini top e gonna con spacco: a bordo piscina è favolosa

A bordo piscina Veronica Ferraro si mette in posa ed è bella da togliere il fiato, l’outfit mette in risalto il suo corpo da urlo e manda il web in delirio

Veronica Ferraro ha spaccato Instagram nella serata di ieri con un un post super sensuale che mette in risalto la sua bellezza mozzafiato e il suo favoloso corpo. I suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista hanno subito perso la testa, questi l’hanno riempita di like e complimenti.

Veronica Ferraro in posa
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritraggono a bordo piscina, l’outfit è pazzesco e la posa da urlo, sembra una Venere. La meravigliosa influencer indossa un top minuscolo e scollato che mette in evidenza il suo esplosivo décolleté, l’occhio dei fan è caduto subito lì. Con le sue forme stupende in bella mostra ha ipnotizzato proprio tutti.

Anche la cortissima gonna ha fatto sognare tutti coloro che la seguono e la amano. Questa le lascia totalmente scoperte le sue gambe da urlo e rischia di mostrare fin troppo, lo spacco infatti è profondissimo, arriva proprio fin lì. Sempre più seducente e ammaliante Veronica Ferraro ha steso praticamente tutti.

Veronica Ferraro pazzesca a bordo piscina, fisico pazzesco e sensualità alle stelle

Veronica Ferraro sensuale
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

In splendida forma come sempre Veronica Ferraro ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole. D’altronde con quel fisico mozzafiato e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue. I suoi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, i suoi post infatti conquistano ogni volta moltissimi like e complimenti.

Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi seguaci con scatti super seducenti e bollenti, foto che mettono in bella vista le sue curve magnifiche e fanno perdere totalmente la testa a tutti. Resistere davanti al suo corpo da favola e alla sua sensualità per i suoi fan non è certo possibile.

Anche ieri sera Veronica Ferraro ha incantato tutti con un sensuale set di foto che la ritrae super seducente e favolosa a bordo piscina. Il top che indossa è davvero mini e mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive. Anche la gonna è cortissima, al centro si apre fin lì e quasi mostra tutto. Con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità da vendere la favolosa influencer ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy