Alice Campello, spalle scoperte e profilo stupendo: fan impazziti

Ammaliante e stupenda come sempre Alice Campello accenna un sorriso e incanta i suoi tantissimi follower, di spalle si gira e mostra un profilo stupendo

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza, stiamo parlando della splendida Alice Campello. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha steso come sempre tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera su Instagram la meravigliosa modella è girata e indossa un top che le lascia scoperte le spalle. I jeans sono attillati e lasciano intravedere parte del suo fondoschiena da urlo, è un vero spettacolo. Lady Morata si gira un po’ e accenna un sorriso, di profilo i lineamenti del suo viso sono davvero stupendi.

Con la sua irresistibile bellezza anche stavolta Alice Campello ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia magnifica e super sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like, la venerano.

Alice Campello di profilo toglie il fiato, il post fa impazzire i fan

Alice Campello di spalle
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha fatto impazzire tutti e questa non è certo la prima volta che accade, spesso infatti manda il web totalmente in delirio con la sua assurda sensualità e la sua irresistibile bellezza. Sul suo profilo Instagram tanti sono i post super seducenti e bollenti che pubblica, foto e pose osé che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato oltre alla sua incantevole bellezza.

Sempre più sensuale e meravigliosa la splendida modella non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi affezionati follower infatti non perdono occasione per ricordarle quanto sia magnifica e seducente, i suoi post fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like. In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi follower.

Ieri sera girata di spalle ha conquistato tutti con la sua sensualità e la sua bellezza da sogno. Le spalle sono scoperte e si intravede parte del suo lato B da urlo, i jeans sono attillatissimi. Alice Campello nello scatto gira un po’ la testa e mostra una profilo meraviglioso, mentre accenna un sorriso ha ammaliato totalmente il web. I suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, è davvero incantevole.

Impostazioni privacy