Andrea Delogu in versione hot dog, fan estasiati: “Vi amo”

Andrea Delogu si è mostrata, nel suo ultimo post Instagram, in un’inedita versione. Vestita da “hot dog”, la conduttrice fa impazzire i fan

Un momento della carriera di Andrea Delogu pieno di impegni e ricco di soddisfazioni. La showgirl, sempre attiva nel mondo della tv tra fiction e film, è infatti salda al comando della trasmissione “Tonica”, in onda su RaiDue in seconda serata. La trasmissione continua a ricevere consensi da critica e telespettatori, ma la voglia di fare di Andrea ha portato la showgirl a impegnarsi su diversi fronti. Oltre alle doti artistiche e di recitazione infatti, la Delogu si è distinta di recente per quelle editoriali, rilasciando un nuovo libro “Contrappasso”, che ha già accolto meravigliosamente dai fan.

Andrea DeloguLa showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Ma non è finita qui, perché la conduttrice, scrittrice, attrice e testimonial ha di recente presentato un importante evento in quel di Roma, in piazza San Pietro, dove migliaia di giovani hanno incontrato il Papa da vicino. Impegnata nel sociale, oltre che nel mondo dello spettacolo dunque l’eclettica showgirl, che su Instagram continua a ricevere consensi grazie alle sue innumerevoli pubblicazioni. Andiamo a vedere nel dettaglio l’ultimo post, arrivato poche ore fa, nel pomeriggio di oggi 20 aprile.

Andrea Delogu in versione Hot Dog: “Grazie per tutto!”

Post Instagram Andrea Delogu
Post Instagram Andrea Delogu (Screenshot)

Nel pomeriggio di oggi dunque, la showgirl è intervenuta in un entusiasmante post nel quale si è mostrata in una serie di cambi abito a dir poco originali. Dal trono della sua trasmissione “Tonica”, Andrea ha sfoggiato diversi vestiti, dal vestitino rosa scollato con tanto di stivali dorati, fino a un abito total black a vita alta con top e pancia di fuori. E ancora un tubino leopardato e un chiodo che si mescola a un vestito elegante. Una post per ripercorrere i diversi cambi d’abito della trasmissione Rai, anche se quello che si è preso la scena è sicuramente l’ultimo, a forma di Hot Dog.

Giacca a forma di sandwich e vestito lungo rosso con tanto di senape sul petto. Insomma, una vera follia, ma indossato con la solita eleganza che sempre contraddistingue la meravigliosa conduttrice. Nei commenti, inutile aggiungere che i fan si sono sbizzarriti tra battute e doppi sensi. “Gustosissima!”, scrive un utente tra i commenti, e ancora: “Dura la vita da supereroe“. Anche l’amica Ema Stokholma è intervenuta sotto al post commentando ironicamente: “Ah, ecco cosa c’è dentro il panino!”.

Impostazioni privacy