Anticipazioni Amici 21, da non credere: due “big” al ballottaggio finale

Una nuova puntata è andata in onda e le anticipazioni di Amici 21 già circolano sul web: cos’è successo nella nuova puntata del talent di Canale 5

E’ stata registrata e da poco finita una nuova puntata del Serale di Amici 21 e sul web già circolano le prime anticipazioni, pubblicate dalla pagina Twitter “Amici News”, sempre molto attenta e precisa sul da farsi. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozini, che non vede ospiti esterni ma con i “The Kolors” che si esibiscono in chiusura di serata come accade sempre.

Maria De Filippi Amici 21
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Non è mancato nemmeno il guanto di sfida tra i professori, diventato ormai atteso almeno quanto la sfida tra i ragazzi; ebbene, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini si sono esibiti su “Thriller” di Michael Jackson, mentre scelta “Cacao Meravigliao” da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano che vengono premiati dai due giudici.

Attesa e ricca di pathos anche la sfida iniziale tra Stash, il Principe Emanuele Filiberto e Stefano De Martino per decretare quale delle tre formazioni inizi la sfida. Stavolta è il salto della corda a decretare il vincitore ed il Principe ad avere la meglio. Nella scelta delle buste, il sorteggio premia Zerbi-Celentano che quindi scendono in campo per primi.

Anticipazioni Amici 21, le tre manche

Anche stavolta, proprio come accaduto settimana scorsa, ci sarà una sola eliminazione. Nel primo game, subito sfida di canto tra LDA ed Alex ed a vincere è proprio quest’ultimo. Il pareggio per i ZerbiCele arriva con Michele; il danzatore classico supera Nunzio ed è 1-1. Nel game decisivo, guanto di sfida tra Luigi-LDA e Sissi-Alex; a vincere sono i cantanti dei CuccaTodo che quindi si aggiudicano la manche. Al ballottaggio ci vanno Luigi, Michele ed LDA ed è proprio il figlio di gigi D’Alessio ad essere eliminato provvisoriamente.

Nella seconda manche ancora sfida tra la squadra formata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano e quella composta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. E c’è il riscatto dei ZerbiCele che rifilano un sonoro 2-0 agli avversari. Nel primo game, Luigi sfida e batte Alex, nel secondo Michele vince contro Sissi ed Alex. Al ballottaggio vanno Nunzio,. Serena ed Alex ed è il ballerino di danza latino-americana ad essere eliminato provvisoriamente.

Nella terza manche, invece, Zerbi e Celentano chiamano come sfidanti la squadra composta da Peparini e Pettinelli. Nel primo game Michele batte Dario nel guanto di sfida, poi arriva il pareggio da Albe e Dario che vincono contro Michele, nuovamente in campo. Nel terzo game, però, Luigi supera Dario e regala la vittoria alla sua squadra. Al ballottaggio, ovviamente, i due superstiti della squadra, Dario ed Albe ed è il ballerino ad andare al ballottaggio.

Al ballottaggio finale per l’eliminazione, poi, è proprio Dario il primo ad essere salvato dai giudici, con sfida finale tra Nunzio e LDA. Chi sarà stato eliminato?

Impostazioni privacy