Cecilia Rodriguez incanta in bikini: bombe da sogno

Cecilia Rodriguez ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto in bikini da tagliere il fiato. Con la mano copre il volto ma le curve sono in bella mostra

Uno scatto di rara sensualità ed eleganza. Sempre ammaliante nei suoi scatti – eccezion fatta forse per il selfie condiviso qualche giorno fa in occasione della puntata dell’Isola dei Famosi – Cecilia Rodriguez anche oggi non ha deluso i suoi fan. La showgirl ha allietato la sua enorme community, che conta orami ben 4,6 milioni di follower, con uno dei suoi post provocanti ma al tempo stesso raffinati e distinti. Splendido anche lo stile della fotografia, il filtro e il panorama intorno alla modella, che si mette in posa in ginocchio davanti a un muro di mattino e con alle spalle un fitto cielo blu.

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Componente artistica indispensabile per gli scatti e gli shooting di assoluto livello della nota modella argentina, che ormai si è affermata tra le fashion blogger più importanti del panorama italiano e internazionale. Le ultime foto provengono dunque da uno shooting in Puglia, da dove la sorella di Belen si sta mostrando in questi giorni in compagnia di Ignazio Moser, tra lussuose suite e paesaggi suggestivi, pose bollenti e nuove collezioni.

Cecilia Rodriguez incanta la Puglia: la sua Pasquetta in love

Post Instagram Cecilia Rodriguez
Post Instagram Cecilia Rodriguez (Screenshot)

Il pomeriggio di oggi Cecilia lo ha dedicato alla pubblicazione della nuova collezione di costumi da lei pubblicizzata. Nella didascalia un commento ambiguo, tra iò compiacimento e perplessità: “Mmmmmmm“, con tanto di tag al brand del costume, mentre nei commenti i fan si sono letteralmente scatenati. Solito flusso di messaggi, like e interazioni in pochi minuti già migliaia, mentre i precedenti post erano stati dedicati al weekend di Pasqua e Pasquetta della modella, trascorso come detto in dolce compagnia.

Dalla Puglia, dove Ignazio Moser e fidanzata sono sbarcati negli scorsi giorni, per motivi lavorativi e anche di svago. Due ambiti che spesso si intrecciano nelle vite degli influencer, visto che sempre più spesso le vacanze di modelle e fashion blogger diventano i set perfetti per shooting e contenuti da pubblicare sui social. Tornando al post di questo pomeriggio, Cecilia ha sfoggiato un bellissimo bikini colorato, con dettagli in giallo nel pezzo di sopra, arancioni e verde. Decollete in bella mostra e curve da favola in primo piano, per una posa che ha fatto rimanere senza fiato i suoi milioni di fan.

Impostazioni privacy