Chiara Biasi, la gonna mini è trasparente: il selfie fa impazzire i fan

Con un look da urlo Chiara Biasi si scatta un selfie allo specchio e fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, la gonna che indossa è trasparente

Chiara Biasi con la sua solita bellezza e il suo fisico mozzafiato ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram di certo non l’ha fatta passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Chiara Biasi primo piano
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Davanti allo specchio la meravigliosa influencer si scatta un selfie e manda il web totalmente in tilt, l’outfit esalta il suo corpo da urlo. Indossa una gonna cortissima che le lascia scoperte le sue favolose gambe, questa è trasparente e rischia di mostrare fin troppo. Il particolare hot ha infuocato non poco il web, i suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

In forma smagliante come sempre Chiara Biasi ha lasciato tutti senza parole, d’altronde con quel fisico pazzesco e la sua assurda sensualità è impossibile per i suoi follower non notarla. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia straordinariamente bella e seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Chiara Biasi con un sensuale selfie allo specchio infuoca il web, la mini gonna mostra gambe da urlo

Chiara Biasi selfie
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Corpo da favola e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Chiara Biasi per l’ennesima volta ha stupito piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre a far sognare il web, è meravigliosa.

Sono soprattutto gli scatti super sensuali a far girare la testa ai suoi tantissimi follower. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose piccanti e provocanti che oltre alla sua splendida bellezza mettono anche in evidenza le sue forme magnifiche, ogni volta conquista praticamente tutti.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha ipnotizzato tutti, il selfie allo specchio mette in risalto le sue gambe da urlo e il suo corpo mozzafiato. Chiara Biasi indossa una gonna cortissima e trasparente che quasi mostra tutto, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore hanno subito perso la testa. La nota influencer è davvero bella da svenire e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy