Elena Berlato, l’underboob é da sogno: “Che avete fatto?”

La Pasquetta bollente di Elena Berlato, che al lago sfoggia un bikini da sogno. L’ombrellina leopardata fa impazzire i fan: primo piano sul decollete

Altro post di incredibile sensualità per Elena Berlato, che non smette di ammaliare i suoi fan con scatti sempre al limite del bollino rosso. La splendida modella, intervenuta in queste ore con ben sette foto, ha voluto riassumere i migliori attimi del suo weekend pasquale, mostrandosi ai follower sui social in posa da togliere il fiato, al lago, in costume. Da qualche giorno assente dai social, il suo è stato un ritorno col botto, visto che l’ultimo post era arrivato in data 7 aprile. A distanza di due settimane dunque Elena ha condiviso su Instagram gli scatti migliori della sua Pasqua e della sua Pasquetta, per la gioia dei suoi milioni di seguaci.

Elena Berlato reggiseno
La modella Elena Berlato (Instagram)

Da poco arrivata al tanto ambito e atteso milione di follower, la Berlato si sta facendo strada tra i grandi del fashion blogging e dei social, a suon di post elettrizzanti e piccanti, proprio come quello arrivato stamattina. L’ombrellina della MotoGp ha sfoggiato un bikini da togliere il fiato, con pezzo di sopra leopardato e slip nero striminzito, e l’attenzione è andata tutta sul decollete. Effetto da infarto e curve in bella mostra, per Elena, che in didascalia si rivolge ai fan.

Elena Berlato è una favola: “Quest’anno alla grande!”

Post Instagram Elena Berlato
Post Instagram Elena Berlato (Screenshot)

Pasqua e Pasquetta al lago per Elena Berlato, che si è divertita tra scampagnate e grigliate in compagnia degli amici lo scorso lunedì. La modella ha postato nelle sue storie una serie di video, mentre si diverte insieme agli amici ad aprire anche una bottiglia di birra con i denti. Spensieratezza e sensualità negli ultimi contenuti della influencer, che nella home si è invece mostrata in bikini in riva al lago. La location non è stata taggata dalla modella classe 1996, che ha però ben messo in mostra il panorama, e ovviamente anche le sue favolose curve.

Sempre al limite i suoi scatti, nel post sono addirittura sette questa volta, uno più bollente dell’altro. Nella foto copertina Elena si mostra in bikini in un primo piano pazzesco sul decollete, nell’atto di indossare i suoi occhiali da sole. Seguono una serie di foto in pose diverse. Sdraiata, in piedi di spalle, e tanto spazio per il favolo lato b. Nella didascalia racconta di essersi particolarmente goduta le vacanze, poi si rivolge ai fan, lanciando anche una piccola challenge. “Pasqua e Pasquetta quest’anno alla grande voi che avete fatto?“, si legge nella descrizione, infine invita i followers a taggarsi: “Chi tagga 8 amici nei commenti entrerà automaticamente tra gli amici stretti!”.

Impostazioni privacy