Elena Santarelli, short corti e gambe in bella vista: che fisico mozzafiato

Elena Santarelli si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza, gli short che indossa sono cortissimi e mettono in mostra le sue gambe stupende

Per le vacanze di Pasqua Elena Santarelli ha scelto una meta calda, insieme alla sua bellissima famiglia si è recata a Dubai. Nella serata di ieri ha pubblicato un post che come al solito la ritrae in forma smagliante e meravigliosa, i suoi seguaci ammirandola hanno perso totalmente la testa.

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

L’incantevole conduttrice mostra come sempre un corpo magnifico, indossa una maglia corta annodata al centro e short cortissimi che mettono in risalto le sue favolose gambe. In perfetta forma come sempre ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, davanti alle sue forme stupende e alla sua irresistibile bellezza i suoi tantissimi e affezionati follower non riescono proprio a resistere.

Gambe pazzesche e fisico da paura, Elena Santarelli come sempre ha fatto il boom di apprezzamenti e like. I suoi follower ogni volta che la vedono non possono fare a meno di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e sensuale, i fan la adorano.

Elena Santarelli magnifica a Dubai, l’outfit esalta il suo corpo da favola e infiamma il web

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli si gode un po’ di relax e vacanza a Dubai per le vacanze di Pasqua e non perde occasione per incantare i suoi tantissimi e affezionati fan. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre ha conquistato praticamente tutti, non notarla per i suoi seguaci non è proprio possibile.

Nello scatto pubblicato su Instagram con un look da urlo mette in mostra il suo fisico mozzafiato, gli short sono cortissimi e le lasciano totalmente scoperte le sue gambe pazzesche. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua bellezza da paura, la nota conduttrice infatti è sempre più attraente e meravigliosa, i follower la venerano.

Ogni volta che si mostra riesce sempre a far girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, i suoi post infatti fanno sempre il pieni di complimenti e like. Elena Santarelli è bella da impazzire e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo. Che sia in lingerie, con outfit seducenti, in bikini o in pigiama non importa, in ogni modo manda sempre il web in delirio, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy