Elisa De Panicis, il balletto bollente infuoca il web: corpo pazzesco

Look pazzesco e sensualità alle stelle, Elisa De Panicis mentre balla è più seducente e meravigliosa che mai, il video sta infuocando il web, è un vero schianto

Di prima mattina Elisa De Panicis sta infiammando non poco il web con la sua assurda sensualità e le sue curve magnifiche. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae in forma smagliante, di fronte a così tanta bellezza e al suo fisico mozzafiato i suoi seguaci stanno perdendo totalmente la testa.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer si esibisce con un balletto davvero bollente che di certo non la sta facendo passare inosservata. I suoi affezionati e tantissimi follower non possono fare a meno di ammirare le sue forme da sogno e riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Elisa De Panicis indossa un elegante e sensuale abito luccicoso che la copre pochissimo, mentre balla il vestito si sposta e quasi mostra tutto. Di lato lo spacco è profondissimo, le sue gambe pazzesche sono in bella mostra. A catturare quasi tutta la scena il fondoschiena da urlo, i fan non riescono più a toglierle gli occhi di dosso, è spettacolare.

Elisa De Panicis balla ed è più seducente che mai, il vestito rischia di mostrare fin troppo

In perfetta forma come sempre Elisa De Panicis sta facendo girare la testa praticamente a tutti con il suo ultimo post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram. Un video in cui balla e mette in risalto il suo corpo da paura, il vestitino che indossa è striminzito e lo spacco davvero profondo, si vede quasi tutto.

Questa non è certo la prima volta che l’irresistibile influencer infiamma il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo. Ogni volta che si mostra fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia incredibilmente bella e super seducente.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre a stupire piacevolmente tutti, specie quando i post la ritraggono super seducente a ammaliante. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica sul suo profilo Instagram, queste mettono in risalto il suo corpo magnifico e lasciano tutti senza parole. Elisa De Panicis è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy