Federica Pellegrini si tuffa e il costume va giù: “Mi sono pentita!”- VIDEO

Federica Pellegrini ha dato il buongiorno ai suoi fan con l’ennesimo video in piscina. La nuotatrice si tuffa ma il costume va giù: “Non ho resistito!”

Prosegue a gonfie vele il soggiorno di Federica Pellegrini in Sicilia. L’ex nuotatrice ha fatto le prove generali di luna di miele insieme al suo compagno, e promesso sposo, Matteo Giunta, e anche stamattina ha condiviso su Instagram i dettagli della sua giornata. Soprattutto tramite le storie, dove si è fatta immortalare in giro per le vie di Sciacca – città a un passo dal resort dove alloggia la sportiva – tra ristoranti tipici e panorami suggestivi. Nella giornata di ieri anche un post sulla home per Federica, che recita: “Sciacca e le sue meraviglie“, mentre stamattina è di tutt’altro tipo il contenuto.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

La donna si è infatti voluta concedere finalmente un tuffo in piscina, direttamente dalla sua camera d’hotel, anche se il risultato non è stato quello sperato. Già nelle scorse giornate la Pellegrini aveva titubato a immergersi, probabilmente per la temperatura ancora non adatta a tuffi e bagni, anche se da lei – per deformazione professionale – ci si aspettava meno fatica. Lo stile del tuffo è ovviamente impeccabile, come si nota dalla foto, mentre il video è tragicomico.

Federica Pellegrini si tuffa, poi si pente: “Fa bene alla pelle!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Anche presa in giro da fidanzato. Federica Pellegrini ha sfidato finalmente l’acqua fredda della sua piscina, nel resort di lusso Verdura, dove sta trascorrendo le ultime settimane. La sua vacanza in Sicilia era cominciata lo scorso weekend, proprio in concomitanza delle vacanze pasquali. Una capatina alla Valle dei Templi di Agrigento, poi un giro a Sciacca per Federica, che nelle storie ha portato con se i suoi fan tra video e foto in un vero e proprio reportage, sempre in compagnia del fidanzato. Proprio Matteo ha spronato la futura moglie a provare l’acqua della loro piscina, nell’ultimo video condiviso dalla showgirl.

Federica decide dunque di tuffarsi, col suo costume verde già proposto negli scatti e nei video precedenti, borbottando già dall’ingresso in acqua. “Non ho resistito ma…… me ne sono pentita“, scrive in didascalia, mentre dopo essere uscita dall’acqua (nel video disponibile qui in alto) è Matteo che inizialmente le chiede con tono ironico: “Fresco?“. “Ti leva il respiro quando è così fredda!”, risponde Federica, ma Matteo insiste: “Fa bene alla pelle!”.

Impostazioni privacy