Himorta, il bikini esalta le curve: forme da dea

Buongiorno di fuoco per Himorta, che direttamente da Sharm el-Sheikh si mostra ai fan in un bollente bikini. Curve da sogno in primo piano

Anche Himorta ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Egitto, come diverse showgirl e personaggi dello spettacolo in questo periodo. La meta è ancora una volta Sharm el-Sheikh, perfetta per il periodo primaverile (visto il caldo afoso e quasi insopportabile dell’estate) e anche per i contenuti di fashion blogging. Si, perché adesso come non mai tra Dubai e il Mar Rosso, gli influencer hanno monopolizzato anche le mete turistiche, sfruttate non solo per i loro periodi di relax, ma anche e soprattutto per i contenuti che ne derivano. Proprio come per le due foto condivise questa mattina da Antonella Arpa.

La modella Himorta
La modella Himorta (Instagram)

La cosplay più famosa dei social, in arte Himorta, si è concessa a un paio di scatti in bikini da far rabbrividire i fan, mettendosi in posa accanto agli scogli in riva al mare, con uno splendido panorama alle sue spalle. Costume nero di un noto marchio in bella mostra, posa da spot pubblicitario e movenze sensuali, per un buongiorno assolutamente bollente.

Himorta a Sharm el-Sheikh: il bikini nero fa impazzire i fan

La giovane modella è dunque sbarcata nella città-resort più in voga del momento della giornata di ieri, dove si è prestata ad alcuni scatti per celebrare il suo arrivo dal lussuosissimo e sfarzoso hotel. Tra piscine e spiagge private, la fashion blogger aveva commentato: “First day in Sharm el-Sheikh“. Quest’oggi in didascalia invece, Antonella è passata dall’ingelse addirittura all’arabo per augurare il buongiorno ai suoi fan, con tanto di cuore ed emoticon varie. Tantissimi i commenti da parte dei fan, lettaralmente impazziti davanti alla sensualità della showgirl. Tra i tanti messaggi, anche quello della collega modella Antonella Fiordelisi, che interviene: “La prossima volta andiamo insieme!”

Famosa per la sua esplosività su Instagram, che l’ha portata ad avere al suo seguito più di un milione di seguaci, Himorta non ha deluso nemmeno questa volta. Due scatti assolutamente suggestivi e pieni di fascino quelli arrivati nel post di oggi, in cui prima si mette in posa con il mare alle sue spalle, poi si appoggia agli scogli, in riva, mentre fissa l’obiettivo e ipnotizza con lo sguardo. Chioma rossa e curve assolute protagoniste del post, arrivato in poche ore a migliaia di interazioni, tra like e il solito flusso di commenti.

Impostazioni privacy