Michela Persico, l’abito attillato esalta curve magnifiche: pazzesca

Con un look favoloso Michela Persico ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato, eleganza e sensualità da vendere infuocano il web, è spettacolare 

In forma smagliante e più bella che mai Michela Persico ha mandato il web totalmente in delirio nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae durante una nuova puntata di Influencer di stagione, l’outfit scelto per la serata è pazzesco. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero incantevole.

Michela Persico seria
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

La splendida conduttrice, nel video pubblicato ieri sera su Instagram, indossa un abito super attillato che le arriva fin sopra il ginocchio. Le sue gambe sono favolose e il suo corpo è magnifico, il vestito mette in risalto le sue forme da urlo e fa girare la testa praticamente a tutti. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi follower è impossibile resistere, questi non fanno altro che ricordarle quanto sia meravigliosa.

Il vestito è davvero attillato e segna perfettamente il suo fisico mozzafiato, l’occhio dei fan cade subito sul suo fondoschiena da paura. Michela Persico poi si gira ed è un vero spettacolo, anche le sue ‘bombe’ esplosive hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, queste sono incontenibili. Nel video sfoggia poi un incantevole sorriso che ha ammaliato non poco il web, è bella da svenire.

Michela Persico mostra curve magnifiche, l’abito che indossa è attillatissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola Michela Persico nelle scorse ore ha conquistato praticamente tutti, ma questa non è una novità. Continuamente infatti infuoca il web con i suoi scatti super sensuali e provocanti. Foto e pose osé che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza da urlo esaltano anche le sue curve mozzafiato.

Sempre più seducente e incantevole per i fan è proprio impossibile non notarla, questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia splendida e super sensuale. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è davvero un incanto.

Anche il video pubblicato ieri sera ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. L’elegante e attillato abito che indossa mette in risalto il suo corpo da paura ed è davvero bellissima. Per l’ennesima volta Michela Persico ha mandato il web in tilt, è spettacolare.

Impostazioni privacy