Samantha De Grenet e la dedica speciale: “Non mi lasci cadere”

Samantha de Grenet è sempre molto attiva sui social. La showgirl, molto riservata, questa volta fa uno strappo alla regola e lascia una dedica speciale

Samantha de Grenet è sempre molto attiva sui social. La conduttrice è davvero tanto seguita su Instagram, dove ha un seguito di oltre 500 mila follower. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2021, la showgirl è diventata un personaggio sempre più amato anche sul web, e le interazioni nel suo profilo continuano a crescere. Dalla televisione Samantha ha spostato buona parte della sua attività sul digitale, ed è diventata una influencer in piena regola. Con i suoi fans condivide consigli di bellezza, impegni lavorativi, e anche qualche scorcio delle sue giornate.

samantha de grenet 20042022 (2)
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

La De Grenet è però estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata. L’ex gieffina ha sempre scelto di tutelare e proteggere dai riflettori i suoi affetti. Nell’ultimo post però Samantha ha fatto uno strappo alla regola, e ha voluto fare una dedica speciale ad una persona per lei davvero importante.

Samantha de Grenet, la dolce dedica al marito Luca: “Sei sempre pronto a sostenermi”

samantha de grenet 20042022 (2)
La dolce dedica di Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post condiviso su Instagram la showgirl ha voluto dedicare un pensiero al marito Luca Barbato. “Anche quando sembra che sei distratto , io so che invece sei lì a guardarmi…sei sempre pronto a sostenermi, a stare dalla mia parte …mi metti un braccio intorno la vita , come in questa foto, e mi sorreggi, non mi lasci cadere…” ha scritto pubblicando un’immagine che la ritrae sorridente al fianco del compagno, nello splendido scenario di Porto Santo Stefano, in Toscana, dove i due sembrerebbero trovarsi in queste ore. Già in passato la showgirl aveva scelto la località come meta delle sue vacanze.

“Siete bellissimi” “Che bella coppia” “Luca ha una donna speciale affianco a lui” “Coppia top” scrivono i fans nella sezione commenti. Piovono i complimenti per i due, e ovviamente in tanti notano la bellezza senza tempo di Samantha. “Sei perfetta”

Come si evince dal messaggio lanciato dalla De Grenet, i due sembrano essere più complici che mai. La coppia si è sposata nel 2005.  Due anni dopo la crisi e la temporanea separazione, ma l’amore è stato più forte di tutto. Samantha e Luca si sono ricongiunti, e da allora non si sono più separati, tanto che nel 2015 hanno rinnovato le loro promesse. Ad unirli c’è anche l’amore per il figlio Brando. La famiglia adesso sembra davvero avere superato tutti momenti difficili grazie al sostegno reciproco.

Impostazioni privacy