Selvaggia Roma, la giacca aperta evidenzia le bocce: “Siatene orgogliosi”

Buongiorno di fuoco per Selvaggia Roma, che si mostra in forma smagliante per i fan. La showgirl apre la giacca e sorride: una meraviglia

Buongiorno di carica e positività per Selvaggia Roma, che ha deciso di intervenire per i fan su Instagram con uno scatto semplice ma come al solito elegante e sensuale. La splendida showgirl, ormai una vera celebrità sui social, ha sfoggiato un look abbastanza casual, senza rinunciare a quel pizzico di pepe, mettendo in evidenza le curve in un top nero attillato da brividi. Super sorridente, in cima a una rampa di scale, l’ex vippona si mette in posa mostrando il suo outfit giornaliero, scoprendo la pancia e portando le mani alla vita, per la gioia dei suoi milioni di follower.

Selvaggia Roma
La showgirl Selvaggia Roma (Instagram)

In didascalia tempo anche per una lunga citazione, una ‘quote’ addirittura di Anelina Jolie. “Quando qualcuno sorridendo e con lo sguardo amorevole vi dice che siete diversi, sorridete, alzate la testa e siatene orgogliosi sempre – scrive quasi per spronare i fan – Fate bene al cuore“. Uno scatto che ha dato la giusta carica dunque ai follower, intervenuti nella mattinata di oggi in migliaia tra like e commenti, ricambiando il buongiorno e tempestando di messaggi e complimenti la showgirl.

Selvaggia Roma, tra amore e carriera: chi è Luca Teti

Post Instagram Selvaggia Roma
Post Instagram Selvaggia Roma (Screenshot)

La storia con Francesco Chiofalo si era conclusa in maniera abbastanza movimentata. Selvaggia Roma, dopo Temptation Island e il Grande Fratello Vip, ha deciso di dare un taglio probabilmente a influencer e reality show, cambiando rotta non solo nella vita professionale ma anche in quella amorosa. Si, perché abbandonati gli studi televisivi, la showgirl ha voluto lanciarsi a capofitto nella recitazione, dicendosi volenterosa di intraprendere un percorso importante a teatro, che da sempre l’ha appassionata ed attratta.

Ma nel 2022 della donna c’è stato spazio anche per una nuova conoscenza. Stavolta il compagno di Selvaggia non è un habitué del mondo dello spettacolo, anzi tutto il contrario. Luca Teti, calciatore del Pomezia Calcio militante nell’Eccellenza laziale. Pochi follower su Instagram, dove ormai è spesso apparso anche dal profilo da un milione di follower della fidanzata, estraneo completamente allo showbusiness. Una vera rivoluzione dunque per Selvaggia, che mesi fa aveva parlato di Luca come un bravo ragazzo, carino, e molto a modo. I due adesso sembrano veramente affiatati, e da quanto si evince dai social, la storia sembra procedere a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy