Sharon Stone lascia a bocca aperta: “La peggiore decisione della mia vita”

Sharon Stone protagonista della cover di Vanity Fair. L’attrice fa una confessione a sorpresa: “E’ stata la peggiore decisione della mia vita”

Sharon Stone è la splendida protagonista della copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. Tutti la ricordano come la seducente femme fatale Catherine Tramell in Basic Instinct, che l’ha lanciata come una dei sex symbol del cinema hollywoodiano,  icona di stile e bellezza per generazioni. Da allora una carriera costellata di successi, da Casinò di Martin Scorsese a Basta guardare il cielo, sino a La dea del successo. La sua ultima fatica è la serie tv L’assistente di volo – The Flight Attendant.

sharon stone 20042022
Sharon Stone (Ansa Foto)

 Il fascino e la bravura dell’attrice è veramente senza tempo, e proprio con la rivista Sharon Stone ha parlato dell’età che avanza. “Io credo che il tempo non esista. Che sia una struttura inventata da noi per riuscire a coincidere nello spazio e incontrarci” ha detto l’attrice, oggi splendida sessantaquattrenne. L’intervista a Sharon Stone ha toccato tematiche davvero profonde e delicate. Sharon Stone ha parlato del suo rapporto con la morte e con il dolore, con i quali ha imparato a convivere. “L’unico modo è attraversarlo e cercare di sospendere il tempo” ha detto.

La Stone ha commentato anche delle recenti vicende della guerra in Ucraina. “Vedo una cosa che non ho mai visto prima, una cosa bella e interessante. Le persone si stanno unendo al di là dei loro governi. Le vedo comportarsi da esseri umani. L’era delle macchine è finita” ha messo a paragone rispetto agli orrori del passato.

Sharon Stone, la confessione a Vanity Fair: “Il mio errore? Sposarmi”


 Sharon Stone  ha poi avuto modo di raccontare alcuni piccoli aneddoti su di sé. L’attrice ha rivelato quale  sia stata la peggiore decisione della sua vita, e la risposta ha davvero spiazzato i fans: “Sposarmi” ha confessato senza peli sulla lingua. Quanto ai suoi compagni di cena preferiti, la star non ha dubbi: “Il mio pazzo gruppo di amiche”. Mentre i pranzi in famiglia migliori sono quelli con gli amati figli.

La Stone ha poi raccontato  che, quando la incontrano, i fans che la riconoscono chiedono se sia veramente lei. “Sembri proprio Sharon Stone. Sei tu”. E se vi stavate chiedendo quale sia lo “sgarro culinario” preferito da Sharon Stone, rimarrete delusi: l’attrice ha glissato: “Se lo dicessi non sarebbe più proibito” ha scherzato. L’attrice si conferma una delle personalità più affascinanti e carismatiche del cinema americano.

 

Impostazioni privacy