Soleil, vestito trasparente da urlo: che gambe per l’influencer

Soleil Sorge condivide il backstage de La Pupa e il Secchione. L’outfit trasparente mette in mostra le gambe e incanta i fans

Soleil Sorge si conferma uno dei volti più chiacchierati del web. Già durante le sue esperienze a Uomini e Donne e a Pechino Express la bella italo-americana aveva dimostrato di sapere come mettere il pepe in ogni situazione, e si era imposta come un personaggio in grado di far discutere e di dividere gli spettatori. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è emersa tutta la personalità di Soleil e la sua capacità di non lasciare indifferenti. Un esercito di persone si è schierata al suo fianco durante la trasmissione, altrettante ne hanno criticato il suo atteggiamento, a loro dire fuori dalle righe e arrogante.

soleil sorge 20042022 (1)
Soleil Sorge (Screenshot Instagram)

Soleil non si è mai fatta intimidire dagli hater, e ha sempre continuato a tirare dritto per la sua strada. Questo l’ha portata ad essere uno dei personaggi televisivi di maggiore successo dell’ultimo periodo, tanto che Barbara d’Urso ha voluto l’ex gieffina come opinionista della nuova edizione della Pupa e il Secchione. Anche in questa nuova avventura Soleil non si è smentita, tra cinismo, commenti al veleno e diversi sassolini tolti dalle scarpe. Il programma sta per arrivare al termine, la prossima settimana sarà infatti la semi finale, ma per Soleil si parla già di nuovi impegni televisivi e di un sodalizio con Mediaset destinato a continuare.

Soleil Sorge, backstage bollente de La Pupa e il Secchione: “About Last Night”

soleil sorge 20042022 (1)
Soleil Sorge (Screenshot Instagram)

Intanto Soleil Sorge continua a spopolare anche sul web. Su Instagram è seguita da oltre 1 milione di follower, con il quale condivide il backstage delle sue ultime avventure professionali.  Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Soleil ha condiviso uno scatto del dietro le quinte della scorsa puntata della Pupa e il Secchione. “About last night”, ha scritto nella didascalia. Soleil ha messo in mostra il suo outfit davvero mozzafiato. Per l’occasione ha scelto un abito trasparente che ha messo in mostra il fisico davvero mozzafiato.

Soleil si è poi divertita a ripostare alcuni “meme” e commenti dei fans nelle sue storie, e alcuni scatti direttamente dalla puntata che la ritraggono al fianco del collega Federico Fashion Style. L’opinionista si conferma davvero virale, tanto che durante la messa in onda della puntata è diventata uno dei trending topic più caldi. I fans si sono davvero sbizzarriti con i commenti, come ogni settimana. L’ex gieffina sa sempre come tenere alta l’attenzione.

Impostazioni privacy