Alessia Macari, la minigonna è cortissima: l’occhio cade lì

Corpo stupendo e sensualità da vendere, Alessia Macari a La Pupa e il Secchione Show ha incantato tutti con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza da urlo

Alessia Macari ha vestito i panni di pupa per una sera a La Pupa e il Secchione Show, nella puntata andata in onda ieri sera su Italia Uno. Con un look mozzafiato e il suo fisico da paura ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram hanno fatto il boom di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Alessia Macari primo piano
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Sul suo profilo Instagram ieri sera ha ammaliato proprio tutti, la splendida modella con un abitino rosa sfoggia un fisico pazzesco. La gonna è davvero cortissima e le lascia totalmente scoperte le sue gambe da sogno, con una mano poggiata sul fianco si mette in posa e sorride, i suoi tantissimi e affezionati follower sono impazziti.

Anche la profondissima scollatura ha infuocato non poco il web, l’attillatissimo corpetto fa fatica a reggere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Alessia Macari con la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola ha conquistato tutti, è meravigliosa.

Alessia Macari con un look pazzesco infiamma il web, mostra un corpo magnifico

Alessia Macari in posa
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Alessia Macari lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, spesso infatti manda il web completamente in tilt con la sua assurda sensualità e le sue curve pazzesche. Sono soprattutto gli scatti super sensuali e provocanti a far girare la testa a tutti, foto e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo corpo stupendo.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi, però, riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. I suoi affezionati fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, la nota modella è bella da svenire.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, il sensuale outfit che indossa la copre poco e mette in evidenza le sue forme pazzesche. La minigonna mette in risalto le sue favolose gambe, la generosa scollatura invece mostra gran parte del suo décolleté da urlo. In forma smagliante e più bella che mai Alessia Macari ha steso proprio tutti, è spettacolare.

Impostazioni privacy