Alessia Marcuzzi in acqua mostra le forme: il bikini esalta il posteriore

Alessia Marcuzzi offre un risveglio bollente ai propri followers di Instagram: il nuovo post condiviso mostra forme mozzafiato in costume

Quasi due anni sono passati dall’ultima volta che Alessia Marcuzzi è apparsa in televisione. Oggettivamente dispiace vedere una brava conduttrice come lei lontana dal piccolo schermo per così tanto tempo. Ma per lei sembrerebbe essere in arrivo una nuova entusiasmante avventura. Infatti si vocifera che possa essere lei la perfetta erede di Mara Venier al timone di Domenica In, come dalla stessa ‘Zia Mara’ affermato.

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Nel frattempo la splendida Alessia continua a lavorare molto coi social, specialmente col suo profilo Instagram che ha superato i 5,3 milioni di followers. Una bellezza unica la sua, che i fan adorano ammirare attraverso i post che condivide sul suo profilo. Questa mattina però ha deciso di deliziarli con due foto che offrono un risveglio mozzafiato. In acqua la Marcuzzi mostra le sue forme in bikini, soprattutto per quanto riguarda il posteriore.

Alessia Marcuzzi, il bikini bianco mostra forme da urlo: il posteriore è il vero protagonista

La conduttrice Alessia Marcuzzi in bikini (Screenshot da Instagram)

Si sta godendo il suo periodo di relax alle Maldive la bellissima Alessia Marcuzzi, che insieme alla sua famiglia si sta divertendo molto. Ieri sera ci ha deliziati con diverse storie sul suo profilo Instagram, dove mostrava la sorpresa che le ha fatto il suo compagno, portando tutti a cena in spiaggia. Dopo la cena sono partiti balletti sensuali della conduttrice e risate, terminando il tutto con una bella passeggiata in bicicletta.

Questa mattina però la Marcuzzi si sveglia più bollente del solito e decide di far impazzire i suoi followers con un nuovo post da infarto. Infatti la conduttrice pubblica due nuove foto mentre è in acqua alle Maldive, sfoggiando un bikini bianco che riesce a evidenziare le sue forme mozzafiato. A vincere però è senza dubbio il posteriore, che viene messo in primo piano nelle foto e cattura gli sguardi di tutti i fan. Senza trucco e baciata dal sole, la bellissima Alessia conquista il cuore di tutti i fan. La particolarità del post poi è che non inserisce descrizione, lasciando tutte le parole e i commenti ai suoi followers, che probabilmente colpiti dalla sua sensualità ci metteranno un po’ per reagire. Anche se comunque in pochi minuti il post si riempie di cuori e complimenti. Ancora una volta la Marcuzzi con la sua sensualità ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy