Anna Falchi versione leonessa: in reggiseno, décolleté in primo piano

Anna Falchi versione “selvaggia”: la leonessa si mostra in reggiseno ed ammalia tutti i fan. Un décolleté da paura, Instagram in tilt

Una leonessa Anna Falchi, una delle conduttrici e show girl più belle del panorama nazionale italiano. Un fisico che lascia senza fiato, un décolleté da svenimento ed immagini che i tifosi ancora ricordano ben impresse, quelle dello spogliarello in occasione dello scudetto della sua amata Lazio nel 2000.

Anna Falchi
La conduttrice Anna Falchi (Instagram)

E, forse, ricordando i bei tempi, che la bellissima show girl sul suo profilo Instagram pubblica immagini dall’alto contenuto sensuale, in grado di lasciare proprio tutti a bocca aperta. Spesso, infatti, per festeggiare le vittorie in campionato della squadra biancoceleste allenata da Maurizio Sarri, la Falchi si è mostrata completamente senza veli, come mamma l’ha fatta, con sciarpe o bandiere della Lazio a tentare di coprire alla meno peggio le sue forme davvero notevoli.

Olter mezzo milione di follower per la bella Falchi tornata nuovamente in auge e protagonista nella tv italiana. In questa stagione televisiva, accanto a Salvo Sottile, è addirittura alla guida de “I Fatti Vostri“, storico programma di Rai 2 di Michele Guardì che ha deciso di puntare su di lei dopo la rivoluzione estiva che ha visto l’addio di Giancarlo Magalli, dedicatosi ad altri progetti sempre nel piccolo schermo.

Anna Falchi, la regina de “I Fatti Vostri”

Anna Falchi reggiseno
La conduttrice Anna Falchi (Instagram)

La Falchi, nella nuova veste da conduttrice piace eccome per la sua bravura e soprattutto competenza nella conduzione. Una dote peraltro già riscontrata proprio la scorsa estate, quanto è stata protagonista nella trasmissione che ha accompagnato gli italiani da giugno agli inizi di settembre.

Bella e sensuale, piace al pubblico sia maschile che femminile e sul suo profilo Instagram posta davvero di tutto; se già abbiamo ricordato dei suoi scatti “bollenti” per dare giusto risalto alle vittorie della Lazio, dobbiamo anche svelare come la Falchi posti immagini e video dei suoi impegni televisivi negli studi di Rai 2. Proprio recentemente ha messo un post in cui è addirittura in versione cameraman (anzi, woman), dietro la telecamera, una scena decisamente inusuale per lei.

Ma è nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa che ha davvero creato il panico tra i suoi follower; un primo piano in cui mostra tutta la sua bellezza straripante e, soprattutto, il suo décolleté davvero enorme. E’ in reggiseno, ed è proprio in evidenza il suo bel davanzale che scatena i fan. “Per voi sarà un mercoledi da leoni?” domanda nella didascalia. “Oggi così,un po’ wild ,vi auguro che lo sia! Grrrrrrrr!” ha poi aggiunto. Con una leonessa così, di certo, non può essere tutto più “felino”.

Impostazioni privacy