Dayane Mello toglie la giacca e fa sognare: il top rosso è sensuale

Dayane Mello si è mostrata nell’ultimo scatto su Instagram come una diva durante le sue notti milanesi. La modella in auto toglie la giacca: che sensualità 

La notte speciale di Dayane Mello tra le vie di Milano. La modella, intervenuta nel pomeriggio di oggi 21 aprile su Instagram, ha deciso di regalare un piccolo estratto della sua serata. Lo ha fatto mostrandosi uno dei suoi sensuali post, direttamente da dentro l’auto, mentre quasi stupita ammira le luci della notte e la strada. In quello che tra l’altro ha tutta l’aria di essere un vero e proprio scatto rubato, dalla prospettiva di chi siede al posto del guidatore, nei confronti del passeggero (si spera a motore spento). Espressione del volto al naturale, senza particolari pose per Dayane, che nonostante tutto riesce a sfoggiare uno splendido look e quella carica che da sempre la contraddistingue in ogni scatto.

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

Night in Milan“, con tanto di cuore rosso, si legge nella descrizione del post. Ma la passeggiata notturna tra le vie di Milano non è il solo contenuto portato oggi dalla modella brasiliana su Instagram per i suoi fan. Follower che hanno in ogni caso apprezzato molto la foto, intervenuti nei commenti in centinaia già in pochi minuti, con il solito flusso di commenti d’affetto e di emoticon.

Dayane Mello in rosso incanta: “Profilo perfetto”

Post Instagram Dayane Mello
Post Instagram Dayane Mello (Screenshot)

Una foto come detto quasi rubata, ma non meno bollente di altre. L’outfit mostrato da Dayane ha stregato i fan nei commenti. Un look come sempre stravagante e per certi versi elegante. Se nei contenuti degli scorsi giorni la showgirl si era mostrata in scatti al limite della perfezione infatti, posando da testimonial per brand e sottoponendosi a una serie shooting, quest’oggi spazio alla naturalezza per Dayane. Come detto la foto ritrae la fashion blogger direttamente dall’auto, durante un giro per le vide di Milano.

La modella nello scatto apre il lungo cappotto beige fin sotto la spalla, mentre sfoggia un top rosso di pizzo trasparente da togliere il fiato. Borsetta nera tra le gambe e pantaloni camouflage, mentre si mostra come si nota dallo scatto qui in alto di profilo. “Un profilo perfetto”, commenta un fan facendo riferimento alla posa dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nelle storie Dayane ha ripostato lo scatto, dopo essersi ripresa nelle scorse ore in una splendida location in mezzo ai fiori a “Le Orchidee del Lario”.

Impostazioni privacy