Giulia Salemi in rosa fa sognare: il profondo spacco arriva fin lì

Giulia Salemi vestita tutta di rosa è un vero splendore, in posa sfoggia un corpo mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, è bella da togliere il fiato

Con un outfit pazzesco Giulia Salemi ha incantato i suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono in forma smagliante e più bella che mai. I suoi seguaci ammirandola in tutta la sua splendida bellezza hanno perso la testa, è spettacolare.

Giulia Salemi primo piano
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera i grandi occhiali da vista non nascondono il suo ammaliante e travolgente sguardo, i fan si sono però lasciati distrarre dalle sue forme pazzesche e dalla sua assurda sensualità. Con un look total pink è fantastica, indossa una giacca che lascia aperta e sotto il vestitino è cortissimo.

Le sue favolose gambe in bella vista hanno fatto girare la testa a tutti, di lato lo spacco è profondissimo e arriva proprio fin lì rischiando di mostrare praticamente tutto. Con una mano sul fianco si mette in posa ed è bella da togliere il fiato, anche la generosa scollatura ha infuocato non poco il web.

Giulia Salemi con un abito pazzesco infiamma il web, corpo stupendo e sensualità alle stelle

Giulia Salemi in posa
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera Giulia Salemi ha scritto ‘Lo sai già, il mercoledì indossiamo il rosa’, un colore che le dona moltissimo. Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere ha conquistato come sempre moltissimi like e complimenti, smettere di ammirarla per i suoi fan è impossibile.

Il mini e aderente vestito rosa che indossa mette in risalto il suo fisico mozzafiato e infuoca il web. Il vertiginoso spacco rischia di mostrare fin troppo, un piccante dettaglio che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan. Le sue gambe sono favolose ma lo è anche la profonda scollatura, questa mette infatti in risalto il suo ‘davanzale’ da paura. Sempre più seducente e ammaliante la splendida influencer ha steso praticamente tutti.

Questa non è certo la prima volta che Giulia Salemi lascia i fan a bocca aperta, con i suoi scatti sensuali infatti manda spesso il web in delirio. Tante sono le foto osé che oltre ad evidenziare la sua irresistibile bellezza esaltano anche il suo fisico da paura, i fan la adorano.

Impostazioni privacy