Michela Persico, gonna mini e gambe da paura: la scollatura è ipnotica

Michela Persico seduta sulla sgabello mostra gambe mozzafiato, la gonna che indossa è davvero striminzita, anche la profonda scollatura lascia i fan a bocca aperta

Sempre più bella e seducente Michela Persico ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in splendida forma come sempre, i suoi tantissimi e affezionati fan non appena l’hanno vista sono impazziti.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole conduttrice è seduta su uno sgabello. L’outfit indossato per la nuova puntata di Influencer di stagione è davvero pazzesco ed esalta le sue forme da paura. La gonna è cortissima e le lascia totalmente scoperte le sue favolose gambe, sopra ha una giacca che però lascia aperta.

Sotto la giacca Michela Persico indossa un top super attillato e scollato che lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del suo pazzesco décolleté è in bella mostra e ha fatto girare la testa praticamente a tutti, è incontenibile. Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, anche questa volta ha infuocato non poco il web con la sua assurda sensualità.

Michela Persico mostra un corpo pazzesco in studio, l’outfit da urlo la copre poco

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Con uno sguardo seducente e ammaliante Michela Persico fissa la fotocamera e infiamma il web. L’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower però è caduto più in basso, sulla profondissima scollatura del top che indossa, le sue ‘bombe’ in bella mostra sono pazzesche.

La splendida conduttrice indossa una gonna davvero mini che si accorcia ancora di più mentre è seduta sullo sgabello, lei accavalla le gambe e manda i suoi fan fuori di testa. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, questi non fanno altro che farle notare quanto sia stupenda e super sensuale.

I suoi post mandano ogni volta il web in tilt, di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve da sogno infatti i fan impazziscono. A far sognare soprattutto il web sono gli scatti piccanti e provocanti che oltre a mettere in evidenza la sua magnifica bellezza mettono anche in risalto il suo fisico da urlo e la sua assurda sensualità. Michela Persico è stupenda e incanta continuamente il web.

Impostazioni privacy