Michelle Hunziker, bombe da infarto e sguardo ipnotico: “Si riparte”

Un altro look pazzesco per Michelle Hunziker manda in estasi i follower, l’outfit è aderente e le curve sono in vista, sensualità avvolgente!

Una bellissima Michelle Hunziker torna a farsi amare dal suo pubblico grazie alla sua solarità e alla risata contagiosa, oltre che all’incredibile bellezza. Sembra che per lei il tempo non passi mai, la conduttrice è sempre in forma smagliante e in questa primavera appare ancora più luminosa. Giusto qualche mese fa l’abbiamo vista alla conduzione del suo show “Michelle Impossible“, sulla rete Mediaset.

Michelle Hunziker top beige
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Nel programma, nonostante le celebrazioni alla sua carriera e i momenti di divertimento, la Hunziker era visibilmente un po’ sottotono in quanto da poco era uscita la notizia ufficiale della separazione dal marito Tomaso Trussardi. Un allontanamento che aveva portato molta tristezza ai fan, proprio perché si parla di una coppia rimasta insieme per 10 anni. La belle Michelle è finita poi nel polverone del gossip per una sua possibile liason con Giovanni Angiolini.

Di recente però, una nuova svolta nella vicenda sentimentale della Hunziker, perché lei e Trussardi sono stati beccati insieme in Sardegna in atteggiamenti di vicinanza che tutto sembrano meno che essere amichevoli. Un punto interrogativo dunque rimane sulla vita amorosa della conduttrice.

 

Vestito di jeans stile “Pin-up”, Michelle Hunziker è più bella e sensuale che mai

Michelle Hunziker pin up jeans Instagram
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Come dicevamo, sembra proprio che per Michelle Hunziker il tempo non passi mai. La splendida conduttrice riesce sempre a risorgere splendendo di luce nuova e questo è proprio il caso. Il suo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram sta già facendo impazzire il web perché lei è in forma davvero strepitosa. Michelle è pronta a tornare in tv con Striscia la Notizia e sfoggia un look pazzesco.

Pin up 2.0…Si riparte!“, scrive così la Hunziker nella descrizione delle foto. Uno più bello dell’altro, la vediamo posare in due scatti meravigliosi: nel primo, un focus sul suo primo piano e sulla scollatura generosa, nel secondo una visione completa del suo outfit. Michelle indossa un vestitino denim composto da top e gonna abbinata, con zip che si apre a formare uno spacco laterale.

Il top è senza spalline e lascia cadere l’occhio inevitabilmente sulle curve della conduttrice. Come al solito, la Hunziker sfoggia il suo taglio di capelli “long bob” che ha conquistato il pubblico: il caschetto biondo studiato ad arte questa volta è mosso con dei boccoli morbidi. Che dire, Michelle non sbaglia un colpo e questa volta ha davvero fatto centro!

Impostazioni privacy