Miriana Trevisan, posa sensuale sulle scale: vestito con scollatura ipnotica

Elegante e super sensuale Miriana Trevisan fa girare la testa a tutti coloro che la seguono, il vestito che indossa esalta le sue ‘bombe’ da urlo, è spettacolare

Di prima mattina Miriana Trevisan sta ammaliando non poco il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. Lo scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante, i suoi tantissimi follower non riescono più a toglierle gli occhi di dosso.

Miriana Trevisan primo piano
La showgirl Miriana Trevisan (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae seduta sulle scale con un elegante e lungo abito rosa che mette in risalto il suo corpo pazzesco. La meravigliosa showgirl guarda altrove con un’espressione ammaliante e travolgente, i fan invece hanno occhi solo per lei. In posa accavalla le gambe ed è un vero spettacolo, ad infuocare soprattutto il web ci pensa la profonda scollatura.

Inevitabilmente l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, un piccante dettaglio non sta passa inosservato. Di che si tratta? Sembra che sotto l’elegante vestito non indossi il reggiseno. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo Miriana Trevisan sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Miriana Trevisan con un look da sogno infiamma il web, la scollatura ipnotizza i fan

Miriana Trevisan fisico
La showgirl Miriana Trevisan (Screenshot da Instagram)

Miriana Trevisan ha conquistato non poco successo durante la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, in moltissimi hanno amato e sostenuto il suo percorso. Nei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere meglio dal pubblico, oltre alla sua visibilità anche il suo seguito sui social è aumentato e continua a crescere.

Ad oggi sul suo profilo Instagram la splendida showgirl vanta 295mila follower, con i suoi scatti fa perdere continuamente la testa a tutti, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Tante le pose e le foto super hot che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia pazzesca.

Anche il post pubblicato stamattina su Instagram sta infuocando non poco il web, con un abito elegante e sensuale sta conquistando praticamente tutti. La scollatura ipnotica esalta il décolleté da urlo, per i suoi affezionati fan è impossibile non notarla. Miriana Trevisan è stupenda e fa sognare ogni volta tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy