Patrizia Pellegrino ha partecipato all’Isola 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Patrizia Pellegrino ha partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Patrizia Pellegrino partecipò nel 2004 alla seconda edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 42 anni quando sbarcò in Honduras, era un’attrice e showgirl.

Patrizia Pellegrino primo piano
L’ex naufraga Patrizia Pellegrino (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era nota per via della sua lunga carriera nel mondo della recitazione, dello spettacolo e della televisione, ha recitato in molti film sia al cinema che sul piccolo schermo. Il suo esordio sul grande schermo risale al 1977, nel film Onore e guapparia, l’abbiamo poi vista in molti altri film come Italian Boys, Se tutto va bene siamo rovinati, Vacanze d’estate, Final Justice, I divertimenti della vita privata e altri ancora.

In televisione Patrizia Pellegrino ha invece recitato in film e serie come Ferragosto Ok, Caccia al ladro d’autore, Provare per credere, A cena col vampiro, La storia spezzata, Con gli occhi dell’assassino e altri ancora. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche in molti programmi nei panni di showgirl e conduttrice, tra questi: Odeon. Tutto quanto fa spettacolo, Gran Canal, Chi tiriamo in ballo, Il piacere dell’estate, Sereno variabile, La vita in diretta e molti altri ancora.

In Honduras con il suo carattere, la sua bellezza e il suo modo di fare catturò non poco l’attenzione dei telespettatori. Il suo percorso durò infatti a lungo e fu molto apprezzato, ma non si aggiudicò lei la vittoria della seconda edizione dell’Isola dei famosi. L’ex naufraga fu infatti eliminata dopo aver trascorso 43 giorni sull’Isola.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Patrizia Pellegrino (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Patrizia Pellegrino dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Finita l’esperienza in Honduras ha recitato in molti altri film, al cinema e in televisione, tra questi: Come le formiche, Linea di Konfine, Viva l’Italia, Le grida del silenzio, Don Matteo, Baciati dall’amore, Il bambino cattivo e altri ancora.

In televisione dopo l’Isola dei famosi l’abbiamo vista anche in diversi programmi come Il circo per l’estate e Borghi e mestieri. Sono passati circa diciotto anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, oggi Patrizia Pellegrino è ancora un personaggio molto noto e apprezzato. Di recente l’ex naufraga ha fatto parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex naufraga è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram ad oggi vanta 140mila follower.

Impostazioni privacy