Sabrina Ferilli svela il backstage del film: occhio alla camicetta che si apre

Nel backstage del film Sabrina Ferilli è bella da togliere il fiato, la camicetta che indossa è scollata e lascia intravedere le sue ‘bombe’ da urlo, fan impazziti

Torna ad infiammare il web con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, Sabrina Ferilli è un vero spettacolo. Il set di foto pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, non notarla è proprio impossibile.

Sabrina Ferilli in posa
L’attrice Sabrina Ferilli (Screenshot da Instagram)

Esce oggi al cinema il film ‘Il sesso degli angeli’, tra i protagonisti anche la meravigliosa Sabrina Ferilli. Sul suo profilo Instagram ha mostrato alcuni scatti del backstage, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi seguaci stanno perdendo totalmente la testa, non notarla è impossibile.

In una delle foto è seduta e guarda la fotocamera attraverso lo specchio con un’espressione ammaliante e travolgente, l’occhio dei fan cade subito lì, sulla profonda scollatura. La camicetta che indossa si apre un po’ e lascia intravedere parte del suo esplosivo décolleté, un piccante dettaglio che sta infuocando non poco il web. Sempre più seducente e meravigliosa Sabrina Ferilli sta conquistando praticamente tutti.

Sabrina Ferilli con un outfit da urlo toglie il fiato, l’occhio dei fan cade lì

Sabrina Ferilli sensuale
L’attrice Sabrina Ferilli (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Sabrina Ferilli sta lasciando i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato. D’altronde, con quel corpo magnifico e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia stupenda e super seducente.

Gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Tra pochi mesi spegnerà 58 candeline ma è sempre più attraente e meravigliosa, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con il suo corpo ancora favoloso e la sua assurda sensualità la bellissima attrice manda continuamente il web completamente in delirio, la sua bellezza è intramontabile.

Nell’ultimo post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram come sempre è bella da impazzire. Indossa una gonna corta che le lascia scoperte le sue favolose gambe e una camicetta scollata che mette in risalto il suo décolleté da urlo. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi tantissimi follower non resistono, questi la stanno infatti riempiendo di complimenti e like, è un vero schianto.

Impostazioni privacy