Shaila Gatta incanta, spacco vertiginoso e davanzale in evidenza

Incanta il popolo di Instagram la bellissima Shaila Gatta, che sul suo profilo condivide un nuovo post dove regna la sensualità: vestito elegante e sensuale

Da Amici a Striscia la Notizia, Shaila Gatta è riuscita a conquistare il pubblico di Canale 5 con la sua bellezza e la sua simpatia. Nel talent show di Maria De Filippi la ballerina napoletana è riuscita ad accedere al serale. Però poi viene eliminata alla quarta puntata. Shaila è riuscita a rimanere nel cuore di tutti, e vederla a Ciao Darwin prima e a Striscia la Notizia (come velina per cinque anni) è stato un piacere per il cuore, ma soprattutto per gli occhi.

Shaila Gatta, ex Velina e showgirl (Screenshot da Instagram)

Negli anni infatti ha scolpito un fisico mozzafiato, che mostra con fierezza su Instagram. I suoi posto ovviamente vengono sempre inondati di mi piace e complimenti nei commenti. Così l’ultimo post la vede unire sensualità ed eleganza, dando anche un indizio su un possibile nuovo progetto.

Shaila Gatta elegante e sensuale: il vestito dorato ha uno spacco da infarto

Il nuovo post di Shaila Gatta (Screenshot da Instagram)

Instagram è ormai uno strumento molto efficace per permettere ai fan di seguire i loro o le loro beniamini/e. Shaila Gatta su Instagram vanta oltre 867 mila followers, iniziati ad accumulare dalla partecipazione di Amci e aumentati quando era velina. Il suo fisico scolpito ovviamente dà quel qualcosa in più ai fan per cliccare mi piace ai suoi post. Recentemente poi ha deciso di intervenire chirurgicamente per aumentare qualche taglia al seno, cosa apprezzata sicuramente dai suoi followers.

Nel nuovo post l’ex velina e conduttrice di Paperissima si mostra con indosso un vestito tra il giallo senape e l’oro, che ha uno spacco importante da cui esce la sua splendida e muscolosa gamba. Anche i tacchi bianchi vertiginosi fanno la loro figura. Poi passando alla parte superiore, il vestito ha una scollatura che evidenzia il davanzale e fa sognare. Truccata al punto giusto, senza esagerare, il suo sguardo è magnetico e fa impazzire il popolo dei social. Nella descrizione del post poi scrive “Soon”, oltre a un indizio negli hashtag che va credere che presto la rivedremo in televisione. Dunque da adesso cresce la curiosità sul nuovo progetto della ballerina e su quale programma la vedremo. In attesa di ulteriori dettagli i followers le fanno fare il pieno di mi piace e di commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy