Tatiana Bernardi, curve da paura: le FOTO ESCLUSIVE per Bloglive

La modella e influencer Tatiana Bernardi durante la sua vacanza in Messico si è mostrata in alcune foto esclusive per Bloglive. Fisico da dea

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (Screenshot Instagram)

La moda nel DNA, tant’è che già all’età di 15 anni era impegnata in vari concorsi di bellezza iniziando a muovere i primi passi all’interno di questo mondo. Stiamo parlando di Tatiana Bernardi, modella e influencer classe 1994 nativa di Udine. Con un grande seguito sui social network, su Instagram vanta la bellezza di 140 mila follower, e tutti i suoi post sono tempestati da messaggi affettuosi da parte dei suoi tanti ammiratori. Una seconda carriera, quella da influencer, nata proprio grazie alle varie collaborazioni da modella. “L’idea di diventare influencer è nata per caso – ha dichiarato in un’intervista a fine 2020 ai microfoni di Spettegolando – grazie ai vari brand che mi hanno contattato per propormi una collaborazione”.

Tra le sue collaborazioni è impossibile non citare quella con la nota rivista Playboy, di cui è tra le modelle di punta ormai da anni. Ha posato in intimo anche per Shein, sponsorizzando su Instagram una collezione di intimo rosa.

La moda nel cuore, ma non solo. Tatiana Bernardi è anche appassionata di calcio, di cui è grande tifosa della squadra bianconera. No, non stiamo parlando della squadra del suo paese, l’Udinese, ma bensì la Juventus. Nonostante i suoi tanti viaggi per lavoro non fa mai mancare il suo supporto alla Vecchia Signora. L’ultimo post a tinte bianconere è del 5 aprile scorso, due giorni dopo la sconfitta casalinga contro i rivali di sempre dell’Inter, che ha spento tutti i sogni di rimonta Scudetto dei tifosi della Juve.

Ma adesso è tempo di svelare una sorpresa per i fan di Bloglive. Contattata in esclusiva dalla nostra redazione, Tatiana Bernardi ci ha concesso alcuni scatti in esclusiva per noi.

Tatiana Bernardi, le foto in esclusiva per Bloglive

L’influencer di fede juventina Tatiana Bernardi durante la sua vacanza in Messico si è mostrata in tutta la sua bellezza e le sue splendide forme in alcuni scatti inediti per Bloglive. Ecco le foto:

tatiana bernardi
Tatiana Bernardi (Foto in esclusiva per Bloglive)
tatiana bernardi
Tatiana Bernardi (foto esclusiva per Bloglive)
tatiana bernardi
Tatiana Bernardi (foto in esclusiva per Bloglive)
Impostazioni privacy