Viky Varga, esperienza da sogno: tutta di bianco con scollatura mozzafiato

Viky Varga direttamente da Dubai ha sfoggiato un outfit elegante e sensuale. La modella tutta di bianco esplora le culture straniere: la sua prima volta

Viky Varga ha illuminato la giornata dei suoi fan con una serie di scatti da sogno. La modella, ancora una volta in quel di Dubai, si è fatta immortalare durante l’Iftar, momento nella tradizione e religione musulmana che segna il momento in cui i praticanti possono nuovamente tornare a mangiare e bere durante il Ramadan, che termina il primo di maggio. Ormai un’habitué degli Emirati Arabi, Viktoria si è calata a pieno nella cultura del posto, e come ci tiene a sottolineare nella didascalia, questo è uno dei piaceri maggiori dei suoi viaggi.

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

“My very first Iftar – scrive nella descrizione del post arrivato poche ore fa su Instagram – Exploring foreign culture, food and creating memories with new friends are my favorite things about traveling”. Seguono ben 9 scatti e un video per la fashion blogger, che si è mostrata nei suoi consueti selfie allo specchio da diverse location, tra camere d’hotel, resort di lusso e ristoranti sempre con lo stesso bellissimo outfit. Un abito da sera di gran classe, con maglia e pantaloni bianchi insieme a una giacca dorata da sogno.

Viky Varga è una dea a Dubai: “Elegante come sempre”

Post Instagram Viky Varga
Post Instagram Viky Varga (Screenshot)

L’eleganza e lo stile unico di Viktoria hanno portato la modella di origini ungheresi alla fama e al successo sui social network. Trasferitasi a Milano lo scorso anno, dopo una lunga carriera da modella, la compagna di Graziano Pellè– il quale latita al momento sul profilo della promessa sposa – è diventata una delle fashion blogger più seguite. I suoi viaggi di lavoro e di piacere spesso fanno tappa a Dubai, dove insieme al fidanzato lo scorso anno si era recata in occasione delle festività di Natale e capodanno, e dove l’ex attaccante della nazionale aveva chiesto la sua mano.

Quasi una volta al mese però Viky fa ritorno a Dubai, ormai la sua seconda casa. Anche questa volta la showgirl si è dedicata a una serie di splendide pubblicazioni dagli Emirati, tra bikini, outfit eleganti e nuove collezioni. Il look da dea di oggi, un completo bianco e dorato, ha fatto letteralmente impazzire i fan, intervenuti in massa nei commenti: “Elegante come sempre”, fa notare un utente, in mezzo al flusso di emoticon e complimenti dei follower.

Impostazioni privacy