Ana Laura Ribas ha partecipato all’Isola 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Ana Laura Ribas ha partecipato alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Ana Laura Ribas partecipò nel 2004 alla seconda edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 38 anni quando sbarcò in Honduras, era una showgirl e conduttrice radiofonica.

Ana Laura Ribas sguardo profondo
L’ex naufraga Ana Laura Ribas (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era nota per via della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dopo essersi trasferita in Italia ottenne non poca visibilità grazie alla sua incredibile bellezza. Approdò sul piccolo schermo alla fine degli anni Ottanta a Ok il prezzo è giusto, nello stesso periodo vestì anche i panni di ragazza bingo a Telemike. 

A farle ottenere non poca visibilità il ruolo di sensuale paperetta a Paperissima e Paperissima Sprint e quello di velina a Striscia la notizia. In televisione l’abbiamo poi vista in molti altri programmi come Festivalbar, Tg Rosa, La ruota della fortuna, Ballo amore e fantasia, Cocos Locos, Domenica In, Lista d’attesa e altri ancora.

In Honduras con il suo carattere, la sua incredibile bellezza e il suo modo di fare Ana Laura Ribas non passò certo inosservata agli occhi dei telespettatori. Il suo percorso fu molto seguito e apprezzato, ma non si aggiudicò lei la vittoria della seconda edizione dell’Isola dei famosi. L’ex naufraga fu infatti eliminata dopo aver trascorso 36 giorni sull’Isola.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Ana Laura Ribas (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Ana Laura Ribas dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Finita l’esperienza in Honduras in televisione ha condotto il real game Limousine, l’abbiamo vista anche a Dammi il 5 e Kalispéra! nei panni di inviata. È stata spesso ospite anche a Quelli che il calcio.

L’ex naufraga ha continuato a dedicarsi anche alla sua carriera come conduttrice radiofonica, è stata al timone di molte trasmissione su RTL 102.5 come No problem – W l’Italia e Pop around the clock. Sia a Mediaset che in Rai è anche approdata in molte trasmissioni nei panni di opinionista.

Sono passati circa diciotto anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, da un po’ Ana Laura Ribas non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto e apprezzato. L’ex naufraga ha aperto un’agenzia di digital e lavora con brand internazionali di lusso. È molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram ad oggi vanta 174mila follower.

Impostazioni privacy