Arisa a bocca aperta: dietro di lei c’è Rocco Siffredi

La cantante non smette di sorprendere, questa volta con Arisa nei suoi ultimi scatti c’è proprio lui: Rocco Siffredi, l’espressione dice tutto.

Cantante, giudice in tv, artista poliedrica e trasformista, Arisa riesce sempre a stupire il pubblico e negli ultimi tempi sta catturando sempre di più l’attenzione con le sue apparizioni. Un anno che è stato davvero intenso per lei, sia dal punto di vista professionale che quello privato (almeno stando ai gossip). Negli ultimi mesi l’abbiamo vista continuamente in tv prima con Ballando con le Stelle e poi con Il cantante mascherato.

Arisa Evento look
Arisa (Foto Instagram)

Due programmi che per lei hanno avuto una cosa in comune molto importante che ha un nome: Vito Coppola, il bel ballerino con cui ha conquistato la coppa del programma di Milly Carlucci. Tra i due è stato subito evidente che fosse nata una liason amorosa, che però non hanno mai voluto sdoganare rimanendo sempre sul vago. Certo, hanno spesso confermato che il loro rapporto sia “speciale”, considerando che hanno conosciuto anche le rispettive famiglie e che hanno spesso trascorso serate insieme a casa di uno o dell’altro dopo le trasmissioni.

Recentemente Arisa, che si diverte anche ad essere un po’ piccantina, ha pubblicato in una storia sul suo profilo Instagram alcuni momenti in cui si vedevano i due insieme nel bagno di un hotel. Pensate anche che lei ha mostrato un tatuaggio di Vito in una zona dove non batte il sole, spostando con la mano l’intimo del ballerino.

La foto con Rocco scatena il web, Arisa con gli occhi di fuori per lui

Arisa con Rocco Siffredi
Arisa con Rocco Siffredi (screenshot Instagram)

Come dicevamo, la bella e brava Arisa negli ultimi tempi ha scoperto una sua vena molto sensuale e ha spesso pubblicato scatti molto bollenti affermando di essere fiera finalmente della sua femminilità. Sempre dotata di grande ironia, gioca dunque anche sulla sensualità e i doppi sensi e questa volta sembra aver beccato proprio la persona giusta.

Stranamente il post non presenta alcuna didascalia, ma forte è proprio perché sono già le foto a parlare. In una serie di scatti Arisa è stretta da un abbraccio di Rocco Siffredi che la avvolge alle sue spalle. I sue ridono e posano con espressioni diverse nei selfie molto divertenti, con tanto di occhi di fuori e bocca aperta.

La pubblicazione desta subito molta simpatia e i follower si affrettano a commentare il divertente incontro. Tra di loro, spuntano anche nomi famosi come ad esempio l’attrice Elena Sofia Ricci che dal suo account ufficiale scrive: “Top“. E come darle torto!

Impostazioni privacy