Avril Lavigne, l’annuncio fa impazzire i fan: accadrà a brevissimo

Avril Lavigne torna sui social per regalare un grande annuncio ai fans. “Succederà la prossima settimana”. E’ tutto pronto

Avril Lavigne nel 2020 aveva dovuto mettere in pausa il suo Head Above Water tour e la promozione del suo album Head Above Water per via della pandemia da Coronavirus che aveva costretto molti artisti a rinviare i propri appuntamenti e mettere in pausa i concerti dal vivo. Adesso che la cantante ha fatto uscire il suo ultimo album, Love Sux, che ha ricevuto un grande successo di pubblico e critica, Avril è pronta a tornare a portare la sua musica in giro per il moto, e a recuperare il tempo perso facendo ascoltare ai fans le hit degli ultimi due anni dal vivo.

avril lavigne 22042022
Avril Lavigne (Screenshot Instagram)

Sui social network, dove è seguita da oltre 10 milioni di follower, Lavigne ha annunciato ai fans di essere pronta a partire con tantissime nuove date che la porteranno in giro per il mondo. “La prossima settimana inizia il tour in Canada. Annunciate delle date estive negli Stati Uniti con Machine Gun Kelly, e ci saranno anche festival e date internazionali che verranno rese note presto” ha scritto la cantante.

Avril Lavigne, l’annuncio manda in tilt i fans: tornano le date dal vivo del tour

avril lavigne 22042022
Avril Lavigne (Screenshot Instagram)

Dal 30 Aprile al 25 Maggio Avril Lavigne partirà per la tappa canadese del suo originale Head Above Water Tour, ribattezzato “Bite Me Tour”. Dal 17 Giugno al 13 Agosto Avril Lavigne sarà protagonista di 25 date che la porteranno negli Stati Uniti come ospite del Mainstream Sellout Tour di Machine Gun Kelly.

Come annunciato oltre alle tappe del tour Avril Lavigne sarà ospite anche di alcune importanti rassegne. Il 27 Maggio sarà tra gli headliner, tra i nomi di punta del Boston Calling Music Festival. Il 9 Settembre sarà tra i protagonisti del famoso Rock in Rio, che vedrà anche la partecipazione di Green Day e Fall Out Boy. Mentre parteciperà anche al Firefly Music Festival che si terrà dal 9 al 25 Settembre in Delaware, dove parteciperanno anche Halsey, Dua Lipa, i Green Day e i My Chemical Romance. Tra le date anche il When We Were Young Festival In ottobre. Saranno davvero tantissimi dunque gli appuntamenti

I fans italiani possono consolarsi: tra le date internazionali sono previste anche tappe nel nostro paese. A settembre del 2022 e nel 2023 i fans italiani potranno tornare a sentire di nuovo dal vivo la loro beniamina.  Il prossimo 27 Settembre sarà infatti a Milano. Mentre per il tour da solista sarà a Padova, alla Kioene Arena il 23 Aprile 2023, e a Milano  il 24 aprile al Mediolanum Forum.

Impostazioni privacy