Barbara d’Urso, abito mini e gambe da urlo: “Vita a colori”

Con un look pazzesco Barbara d’Urso lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, l’abito che indossa è davvero cortissimo ed esalta le sue favolose gambe

In perfetta forma come sempre e più bella che mai Barbara d’Urso ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci nella serata di ieri. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, con le sue forme stupende e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata.

Barbara d'Urso scollatura
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Nelle foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice indossa un abito tutto colorato e cortissimo che le lascia totalmente scoperte le sue gambe pazzesche, la visuale dal basso lascia senza fiato. Sopra il vestito indossa un pellicciotto rosso, con il viso rivolto verso il sole sfoggia un meraviglioso sorriso ed è davvero incantevole.

Nella didascalia scrive ‘La mia vita a colori’, i suoi affezionati fan si lasciano però ipnotizzare dalle sue forme da urlo. Con quelle favolose gambe in bella mostra ha infuocato non poco il web, Barbara d’Urso è uno spettacolo e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

Barbara d’Urso con un look colorato infiamma il web, il vestito è davvero cortissimo

Barbara d'Urso fisico
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Barbara d’Urso è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questa non è certo la prima volta che li lascia a bocca aperta con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno ogni volta il pieno di apprezzamenti e like, specie quando oltre alla sua magnifica bellezza mette anche in risalto le sue curve da sogno. Di fronte a così tanta sensualità e al suo corpo da favola i suoi seguaci di certo non resistono, questi non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa.

Nel set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è davvero uno schianto, la splendida conduttrice baciata dal sole e super colorata ha conquistato proprio tutti. Il vestito che indossa è striminzito, le sue gambe stupende sono in bella vista e hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il vestito è talmente corto che rischia di mostrare fin troppo, sempre più seducente e ammaliante Barbara d’Urso ha ammaliato totalmente il web.

Impostazioni privacy