Bianca Atzei fa le prove in reggiseno: “Non riesco a tenere tutto”

La bellissima e talentuosa cantante Bianca Atzei pubblica un nuovo post in studio mentre fa le prove in reggiseno: l’annuncio fa impazzire i fan

Bellezza mozzafiato e voce incantevole, Bianca Atzei sembra essere il prototipo di donna perfetta. La cantante nata a Milano ha conquistato il popolo italiano con le sue canzoni e la sua sensualità in ogni gesto che compie. Anche sui social è seguitissima e su Instagram vanta oltre 850 mila followers, che impazziscono a ogni nuovo post che condivide sul suo profilo.

La cantante Bianca Atzei in primo piano (Screenshot da Instagram)

Infatti per l’ennesima volta si ripete la stessa cosa, perché la cantante sta preparando l’uscita del nuovo album ma a suo dire non riuscirebbe a tenere tutto per sé. Nel nuovo post però ad attirare l’attenzione è il suo outfit, visto che in sala prove indossa solamente il reggiseno e degli shorts da capogiro. Oltre alle foto anche l’annuncio manda in visibilio i suoi followers che non vedono l’ora di sentirla cantare ancora.

Bianca Atzei sensuale per le prove: il reggiseno e gli shorts infiammano l’annuncio

Il nuovo post di Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Dopo ben sette anni Bianca Atzei si prepara a far uscire il suo nuovo album intitolato ‘Veronica’. La bellissima cantante milanese infatti sui social continua a condividere con i propri fan dettagli sulle canzoni che saranno presenti all’interno del disco, cercando sempre di creare un po’ di mistero. Questo però le rimane difficile, perché come scrive nel nuovo post Instagram, non riesce a tenere tutto dentro.

Nella descrizione del nuovo post appunto svela alcuni feat che ci saranno nel nuovo album. Su nove feat ne svela quattro e sono quelli con Ciaosonovale e Danti, Legno, Virginio, Boss Doms e Seryo. Ad attirare l’attenzione nel post ovviamente è la sua sensualità e bellezza, che viene esaltata dall’outfit. Infatti indossa solamente degli shorts che mostrano le gambe e il reggiseno che fa girare la testa alle centinaia di migliaia di followers che ha. Ovviamente a completare l’opera d’arte è il suo viso e le sue espressioni, che fanno scioglierei chiunque si soffermi sul post. Dunque manca sempre meno all’uscita dell’album ‘Veronica’, che ufficialmente vedrà la luce tra una settimana, il 29 aprile. Non vediamo l’ora di ascoltare le undici canzoni presenti nel disco e scoprire quali sono gli altri feat. Ma certamente aspettiamo con ansia anche un nuovo e sensuale post sul suo profilo Instagram, proprio come i suoi fan.

Impostazioni privacy