Claudia Ruggeri, la versione “orientale” fa impazzire i fan: foto da urlo

Oggi Miss Claudia sorprende i fan con un post speciale e un outfit pazzesco, in questa versione sicuramente non l’avete mai vista. 

Bellezza e simpatia sono le chiavi del successo di Claudia Ruggeri, conosciuta ai più con il soprannome di Miss Claudia. La showgirl dalle curve abbondanti è uno dei volti più amati di Avanti un Altro e ormai da anni accompagna i conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti per tutte le serate del programma.

Claudia Ruggeri maglia nera
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Lei, infatti, a differenza degli altri volti che si sono alternati nel divertente game show, è riuscita a conquistarsi un ruolo d’onore, quello di madrina del salottino in cui presenziano vari personaggi. Abbiamo ancora modo di ammirarla nella fascia del preserale di Canale Cinque mentre viene scelta dai concorrenti per porre le sue speciali domande di cultura generale e curiosità. La bella Ruggeri è una vera icona, sempre perfetta in scena ma anche al di fuori della tv.

Nella vita di tutti i giorni, Claudia condivide spesso suoi scatti tratti dal suo privato, in cui la vediamo sempre in splendida forma ma anche con outfit molto più semplici. Nel giorno di Pasqua, ad esempio, ha pubblicato i suoi auguri dedicati a tutti i follower con un uovo rosa in mano e una semplice tuta sportiva che le dona tantissimo.

Versione “giapponese”, Claudia Ruggeri sempre splendida incanta i follower su Instagram

Claudia Ruggeri giapponese kimono
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Oggi la bellissima Claudia si è mostrata ai fan in una versione decisamente inedita. Nel suo ultimo scatto la vediamo posare probabilmente in un ristorante giapponese con indosso uno splendido kimono rosso variopinto con stampe orientali.

Lei come al solito porta il suo caschetto nero e liscio e lo sguardo affascinante emerge dalla mascherina che la showgirl indossa nella foto. Come al solito, si scatenano per lei una marea di like e commenti in cui i follower la riempiono di complimenti ed emoticons di ammirazione. Uno dei commenti più divertenti è proprio un riferimento al programma Avanti un Altro.

C’è infatti un fan che scrive con una faccina che ride: “Fiasco?“. Il nome è proprio quello del personaggio della cantante giapponese presente spesso nel salottino dello show di cui la Ruggeri è la madrina e l’associazione è in effetti inevitabile e divertente. Come sempre Miss Claudia è un vero fenomeno e riesce sempre a tenere viva l’attenzione di tutti anche con qualche semplice scatto. Nulla di artefatto o esageratamente mondano per lei, basta anche la semplicità per farsi amare dai fan!

Impostazioni privacy