Diletta Leotta sorridente in primo piano: la bella siciliana è uno spettacolo

Una serie di scatti strepitosi per Diletta Leotta che dedica un post alla Giornata della Terra, il look e il sorriso incantano i fan. 

Diletta Leotta continua ad essere amatissima dai suoi tantissimi fan che la seguono con passione in ogni sua apparizione. La bellissima conduttrice di DAZN e Radio 105 è più in forma che mai e tiene sempre viva l’attenzione dei follower che la seguono sui social. Tramite la sua pagina, che conta la cifra di 8,1 milioni di fan, la Leotta condivide momenti della sua vita quotidiana ma anche i tanti appuntamenti professionali.

Diletta Leotta Sorriso Instagram
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Non dimentichiamo che, negli ultimi anni, proprio grazie alla sua immagine prorompente e raffinata allo stesso tempo, è diventata il volto di molti brand che la scelgono per collaborazioni sui social e anche in spot tv. Nel penultimo post del suo Instagram, per esempio, la vediamo in tutto il suo splendore posare in una tutina ginnica di color verde menta. Con tanto di leggings e top Diletta sembra quasi essere pronta per una seduta di yoga o una lezione di fitness, mentre mostra in mano un paio di scarpe U-Power.

Il viso è sempre perfetto, anche con poco trucco il sorriso della Leotta è protagonista della foto come spesso succede. Proprio la genuinità della conduttrice siciliana le permettono di essere uno dei volti più amati anche in tv e probabilmente per lei ci sono già in serbo nuovi progetti.

Tutina beige e sguardo ammaliante, Diletta Leotta per la Giornata della Terra incanta il web

Diletta Leotta giornata terra
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Sappiamo bene che questa ragazza è dotata di un fascino fuori dal comune ed è sempre più evidente negli scatti da lei pubblicati. Questa volta l’occasione è professionale, visto che la bella Diletta pubblica una serie di scatti per parlare di un appuntamento su DAZN per la Giornata della terra.

In particolare, la conduttrice scrive: “Oggi è la giornata della Terra e su Dazn trovate la nuova puntata di Day Off col giocatore che lotta col sorriso per un mondo più sostenibile, Morten Thorsby“. Nel primo scatto vediamo la Leotta seduta su un’amaca in compagnia del calciatore, del quale riporta una citazione nel suo post: “L’impegno per l’ambiente è l’affitto che pago per vivere su questa Terra meravigliosa“. Ma non mancano altri due splendidi scatti in cui la vediamo protagonista. 

Diletta indossa una tutina beige con una cintura in vita e regala all’obiettivo un sorriso smagliante che affascina i tantissimi fan. Subito infatti, si scatenano i commenti per lei in cui si esprime l’ammirazione per una conduttrice così bella e brava.

Impostazioni privacy