Elena Santarelli, il top non contiene le bocce: curve da infarto

Elena Santarelli si gode la sua splendida vacanza a Dubai con la sua famiglia e si mostra più bella e seducente che mai, il décolleté è davvero esplosivo

Non è ancora finita la vacanza di Elena Santarelli a Dubai, nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti. Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da vendere anche stavolta ha conquistato moltissimi consensi.

Elena Santarelli di profilo
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Per la serata a Dubai la meravigliosa conduttrice ha scelto un look pazzesco che mette in risalto il suo corpo fantastico. Jeans super attillati che segnano perfettamente le sue forme magnifiche e un cardigan super luccicoso che lascia aperto. Sotto indossa un minuscolo top, della stessa fantasia del cardigan, questo oltre ad essere striminzito è anche scollatissimo e ciò che lascia intravedere fa impazzire i fan.

Gran parte del suo pazzesco décolleté è in bella vista, il top fa fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. In piedi Elena Santarelli guarda altrove, gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei, è bella da impazzire.

Elena Santarelli con un look da urlo infiamma il web, il ‘davanzale’ è incontenibile

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente Elena Santarelli ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e sensuale, con il suo fisico mozzafiato e il suo fascino manda ogni volta il web in tilt.

Sul suo profilo Instagram spesso stuzzica  suoi seguaci con i suoi scatti, soprattutto quando si mostra super sensuale e ammaliante. Tante sono le foto e le pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche le sue forme da favola, non notarla per i suoi affezionati e tantissimi fan è davvero impossibile.

Ha infiammato il web anche ieri sera la splendida showgirl con il suo corpo da paura e la sua irresistibile bellezza. In posa guarda altrove con uno sguardo ammaliante e travolgente, i suoi seguaci si lasciano però distrarre dalle sue curve pazzesche.

Gli aderenti jeans mettono in evidenza le sue gambe da urlo, la vera protagonista però è la scollatura. Il top infatti non contiene il ‘davanzale’ mozzafiato, una pazzesca visuale che ha fatto girare la testa a tutti. Elena Santarelli è davvero stupenda e fa sognare ogni volta i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy