Elisa De Panicis, maglia trasparente e shorts: lingua da fuori e spettacolo bollente

Una bomba di sensualità, Elisa De Panicis fa impazzire i fan con una porzione di patatine che scatena subito una situazione bollente. 

Una delle influencer più amate degli ultimi tempi, la splendida Elisa De Panicis fa impazzire i fan con i suoi scatti social uno più bello dell’altro. La modella è un volto noto anche per la tv, perché ha preso parte al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020. Nella sua carriera anche altri programmi precedenti di cui è stata un’amatissima concorrente in Spagna.

Elisa De Panicis (Foto Instagram)
Elisa De Panicis (Foto Instagram)

L’influencer ha partecipato, infatti, alle versioni spagnole dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne, per poi tornare a lavorare in Italia. Le sue apparizioni televisive non hanno fatto altro che accrescerne il seguito del pubblico, facendo aumentare sempre più anche i follower del suo profilo social. La sua pagina Instagram conta ben 1,4 milioni di follower che ne seguono con passione gli aggiornamenti e le vicende. Scorrendo sulla sua pagina troviamo tantissimi scatti di moda, con photoshooting professionali da vera indossatrice.

Il fisico mozzafiato e la bellezza disarmante le consentono di essere il volto di molti brand che la scelgono appunto come modella. Non mancano anche foto dal tono bollente, tra completi di intimo molto sensuali e outfit che lasciano poco all’immaginazione.

Patatine e ketchup, Elisa De Panicis è una bomba di sensualità a Milano

Elisa De Pancis patatine Instagram
Elisa De Pancis (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, la De Panicis stupisce ancora, questa volta con un paio di scatti semplici ma d’effetto. Una serata senza paillettes e lustrini, né ad eventi mondani: Elisa si trova per le strade di Milano vicino a un “camioncino”, mentre si gusta beata una buona porzione di patatine fritte. Subito l’occasione diventa piccante e lei sfoggia una posa ammiccante mentre mangia il suo pasto.

L’outfit è come sempre mozzafiato: questa volta la modella indossa uno short di jeans che lascia intravedere le gambe scoperte e una giacca abbinata. Sotto, un top bianco di pizzo mostra le forme prosperose dell’influencer con un gioco di vedo-non vedo. Le patatine sono ricche di maionese e ketchup che la bella modella ama evidentemente molto e la sua espressione è infatti gioiosa in questa serata milanese.

La De Panicis non smette di stupire con ogni suo post, soltanto un giorno fa aveva pubblicato un video da far girare la testa. Fasciata in un abito nero brillante e attillato con uno spacco che arrivava fino ai fianchi, Elisa ballava in modo incredibilmente bollente sulle note di “Shakerando“.

Impostazioni privacy