Elodie e Marracash, scoppia di nuovo l’amore? Il retroscena spiazza i fan

Elodie e Marracash di nuovo insieme dopo la rottura di qualche mese fa? La bomba di Dagospia fa sognare i fans: “Si è ristabilito l’equilibrio”

Elodie sotto i riflettori. La cantante è in cima alle classifiche dei brani più venduti e ascoltati con la sua “Bagno a Mezzanotte”, ma sta facendo parlare di sé anche per le sue vicende amorose. La cantante negli ultimi mesi è stata paparazzata con Davide Rossi, modello a marketing manager di Armani. La relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele, con la coppia che era stata pizzicata in atteggiamenti complici più volte in pubblico.

elodie marracash 22042022 (2)
Elodie e Marracash (Ansa Foto)

Nelle ultime settimane però si sono un po’ raffreddati i riflettori sulla coppia, e Alberto Dandolo, di Dagospia, ha lanciato una bomba che ha davvero fatto impazzire i fans. Al centro del gossip c’è un famoso ex di Elodie, il rapper Marracash.

Elodie e Marracash di nuovo insieme? La bomba lanciata da Dandolo

elodie marracash 22042022 (2)
Elodie e Marracash (Ansa Foto)

Potrebbe infatti esserci un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash. La cantante e Fabio Rizzo (questo il nome del rapper all’anagrafe) sono stati insieme dal 2019 al finire del 2021, quando a sorpresa, con il dispiacere dei fans, avevano annunciato la loro rottura. Qualcosa però sembrerebbe muoversi dietro le quinte, quanto basta per aver fatto sperare ai fans in un ritorno di fiamma.

“Elodie è in un periodo d’oro, i suoi brani raccolgono sempre grandi consensi e dopo il suo esordio come attrice nel film “Ti mangio il cuore” si è aperta per lei anche una promettente carriera cinematografica” ha scritto Dandolo nella news flash pubblicata per il magazine oggi. La vera bomba però arriva nelle righe seguenti.

“Forse non tutti sanno che la cantante romana è sempre rimasta in ottimi rapporti con il suo ex fidanzato, il rapper Marracash” ha rivelato Dandolo. La coppia avrebbe mantenuto un rapporto stretto e avrebbe continuato a frequentarsi anche dopo la rottura mantenendo un rapporto amichevole. Nell’ultimo periodo però qualcosa sarebbe cambiato. “Nell’ultimo periodo stanno intensificando la loro frequentazione. Cosa bolle in pentola?” chiede Dandolo.

La notizia ha fatto davvero impazzire i fans, che hanno ovviamente commentato sui social la notizia di un possibile ritorno di fiamma. “Elodie e Marracash saranno sempre LA royal couple” “Elodie e Marracash tornati assieme? Mio dio la vita è straordinaria” “Elodie e Marracash sono tornati insieme si può tornare a credere nell’amore” Elodie e Marracash è la notizia fondamentale per la salvezza dell’umanità tutta”. I fans scatenano la loro ironia. La notizia ha davvero fatto sognare

Impostazioni privacy