Guendalina Tavassi scalda l’isola: in bikini le curve sono esplosive

Più in forma e splendente che mai, Guendalina Tavassi incanta il web anche dall’Isola dei Famosi, con un bikini che mette in mostra le curve pazzesche.

Guendalina Tavassi continua a far impazzire il pubblico e a conquistare sempre più fan. Il suo ingresso nell’Isola dei Famosi è stato attesissimo proprio perché lei e il fratello Edoardo erano rimasti inspiegabilmente i penultimi a non essere ancora sbarcati. Una volta che hanno toccato la sabbia dell’Honduras però, è stato subito un successo. I Tavassi si sono fatti conoscere per la loro innata vena comica che ha fatto subito sorridere tutti.

Guendalina Tavassi Instagram Selfie
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Una volta sull’Isola poi non sono mancati i battibecchi tra fratelli, ma ora sembra esserci la pace. Guendalina fa ora parte della squadra dei Cucaracha e nella scorsa puntata ha ricevuto una sorpresa speciale dal suo amore. All’influencer è stato fatto recapitare uno schermo sul quale ha potuto vedere un video mandato dal compagno Federico Perna, il suo “cuò”.

Lui ha usato parole molto dolci nei confronti della Tavassi esordendo così: “Cuore mio…
Ma quanto sei bella? So già che tu dirai di no, ma ti assicuro che non ho mai visto niente di più bello al mondo“. Nel messaggio il fidanzato di Guenda ha dichiarato che sente la mancanza della donna e non vede l’ora di coronare i loro sogni insieme.

Costume mozzafiato per “l’ape”, la Tavassi in splendida forma mostra tutto

Guendalina Tavassi Instagram bikini
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Durante questa esperienza dell’Isola abbiamo modo quotidianamente di ammirare la Tavassi in tutta la sua forma smagliante. Nel suo profilo Instagram che conta 1,2 milioni di follower, continuano comparire scatti mozzafiato tratti dall’Honduras in cui la vediamo sempre più bella e sensuale. Il profilo viene sicuramente gestito dal suo “team Guenda”, che condivide con i fan gli aggiornamenti sulla loro beniamina.

Oggi sulla pagina è stato pubblicato uno splendido scatto in cui possiamo vedere Guendalina con un bikini da far girare la testa. Slip sgambatissimo e triangolo sul seno, le forme sono messe in evidenza dal costume colorato. In testa la Tavassi indossa una fascia animalier in pieno stile “naufraga” e i capelli sono sciolti e un po’ selvaggi.

Nella mano la sorella di Edoardo tiene un bicchiere di quelli che i naufraghi utilizzano sull’Isola, in una perfetta posa da “Ape in centro”. In effetti, il suo team scherza nella foto scrivendo: “Aperitif time“, perché effettivamente sembra proprio che la bella Guenda si stia gustando un cocktail in riva al mare. Probabilmente, però, si trattava soltanto un po’ di buon latte di cocco!

Impostazioni privacy