Melita Toniolo sul divano le mette in mostra: outfit corto a piedi scalzi

Melita Toniolo più bella che mai regala ai follower uno scatto particolare in cui si nota un dettaglio, con eleganza e sensualità.

E’ stata uno dei personaggi più amati del Grande Fratello in cui partecipò nel 2007 durante la settima edizione e si fece amare da subito diventando un simbolo di spiccata sensualità: Melita Toniolo. Se ricordate, infatti, dopo l’uscita dalla casa iniziò per lei un periodo di grande notorietà che la portò al successo anche posando per dei famosi calendari tra cui quello di Lucignolo. Proprio all’interno del programma si conquistò il soprannome di “Diavolita”.

Melita Toniolo letto Instagram
Melita Toniolo (Foto Instagram)

Nella sua carriera poi, diverse partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici mentre nella vita privata oggi l’ex gieffina è una mamma, nel 2017 ha dato alla luce il piccolo Daniel. Oggi si può dire che Melita sia una vera e propria influencer seguitissima, basta pensare che il suo profilo Instagram raccoglie 1,2 milioni di follower. La sua bellezza particolare le permette, infatti, di essere l’immagine testimonial di molti brand che la scelgono per una serie di collaborazioni con la sua pagina.

Il suo social è perfettamente curato e, scorrendo tra i post, si vedono diversi scatti tratti da shooting professionali con varie sponsorizzazioni, ma non mancano anche scorci della sua vita privata. Giusto una settimana fa ha pubblicato un video di una gita a Gardaland con il suo piccolo, mentre una settimana prima alcune foto tratte dal suo 36esimo compleanno.

Melita sensuale sul divano si mostra a piedi scalzi: “Fidatevi sempre”

Melita Toniolo piedi scalzi Instagram
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

Nell’ultimo scatto di Melita Toniolo sul suo profilo Instagram la vediamo in veste casual ma bellissima. Distesa sul divano, la modella indossa un maglioncino marrone e le gambe sono completamente scoperte mentre i piedi sono scalzi. La sua spiccata sensualità emerge da questa foto nonostante lei sia molto semplice e acqua e sapone.

Nel post, un messaggio importante sulla fiducia in sé stessi: “Fidatevi sempre di voi stessi, di quello che dice la pancia, dell’istinto puro e semplice. Le parole spesso confondono la realtà il sesto senso no, quello non sbaglia mai“. Naturalmente, la splendida Toniolo riceve subito una valanga di commenti che la riempiono di apprezzamenti e ammirazione da parte dei tantissimi fan.

Tra di loro, c’è anche qualcuno che ne approfitta per chiedere qualche curiosità di gossip: “Ciao Melita,  sei fantastica e ti scrivo dal Veneto, scusa se mi permetto….non vedo più il papà della tua meraviglia….che succede? Ti chiedo scusa se mi sono permessa ma insieme siete stupendi!“, scrive una fan ma nessuna risposta ufficiale da Melita sull’argomento.

Impostazioni privacy